Informazione libera

04/feb/2011 23.45.10 Biska Entertainment Contatta l'autore

NeverSleep è un osservatorio etico su informazione libera e documenti importanti di quella che viene chiamata disinformazione, quando invece si nasconde proprio nella disinformazione la verità taciuta dai media. NeverSleep va alla ricerca di informazioni utili da proporre ai propri lettori, dalla Sclerosi multipla e i metalli pesanti o la cura del dott. Zamboni, a utilità come ad esempio come scaricare video da youtube fino alla dieta macrobiotica o come cancellarsi per sempre da Facebook.

Il blog narra anche storie, racconti e fiabe di altri tempi, recensisce libri di qualsiasi tipologia, fornisce consigli per una vita sana, attenta e contro le malattie più comuni e soprattutto fornisce spunti di ragionamento etico sulla vita per migliorare l'ambiente e salvare il pianeta dalla catastrofe verso cui è proiettato.

Articoli di etica sociale, come "la carne fa male" in cui si spiega che se fossimo tutti vegetariani, non ci sarebbe la fame nel mondo, e allo stesso tempo consigli per non ammalarsi di cancro con il consumo di carne bovina.

Un ottimo sito web per mantenersi in forma e che è possibile anche seguire su twitter e facebook, consentendoVi quindi di rimanere aggiornati sui principali rimedi contro la vita stressante del 2000.