Burraco online

04/feb/2011 23.51.35 Biska Entertainment Contatta l'autore

La rete si arricchisce di un nuovo sito Web dedicato al gioco del burraco. A forte dei marmi nasce questo splendido sito che racconta le regie migliori per giocare a burraconline o per giocare dal vivo nei tornei organizzati nei tanti circoli italiani di nulla. Costruito da esperti giocatori e appassionati di giochi di carte, burraco forte dei marmi vi spiegherà le regole del burraco, le istruzioni e tutto quello che dovete sapere per poter giocare on-line e per divertirvi con i vostri amici giocando al gioco di carte più in voga del momento.

Troverete moltissimi spunti per giocare a burraco on-line in modalità multiplayer, i galli come funziona la smargiassata, le regole del gioco, lo svolgimento della partita, indici negli approfondimenti su tutti i giochi di carte on-line.

Per coloro che invece vogliono approfondire dal vivo il mondo di questo gioco, vi è possibile rendere dove recarsi nelle scuole migliori di burraco in tutta Italia, dal Nord al sud della penisola per imparare a giocare con maestri e gli spiegheranno ogni segreto del burraco.

Il sito è anche dotato di un sistema di gioco on-line per permettervi di fare pratica in tavoli da due o quattro giocatori in modo gratuito e semplice.