[COMUNICATO STAMPA]: Arriva il DOFUS Magazine in versione digitale in partnership con Cranberry Publishing Ltd!

02/nov/2011 16.30.46 Lunabianca Contatta l'autore

ankama.png

Per pubblicazione immadiata

Roubaix, Francia – 11 Febbraio 2011 – Il 1° numero del DOFUS Magazine, la rivista ufficiale di ANKAMA per sapere tutto sul suo universo, esce il 1 Aprile in versione internazionale.

DOFUSmag.jpgANKAMA annuncia l’uscita del DOFUS Magazine interamente localizzato in inglese e spagnolo e disponibile in versione digitale. Questa pubblicazione bimestrale, messa a disposizione sul nuovissimo portale : www.dofusmagazine.com creato per l’occasione, in partnership con l’editore britannico Cranberry Publishing Ltd., sarà una via di mezzo tra la guida, l’artbook e il reportage sui retroscena del videogioco.

Il DOFUS Magazine contiene tutta l’attualità ANKAMA confezionata in una guida al gioco e in un libro illustrato. Svela notizie esclusive su tutte le produzioni ANKAMA: work-in-progress e tips&tricks sui videogiochi, ripubblicazione dei fumetti, tutorial, interviste ai membri della comunità e background per gli amanti del gioco di ruolo. Questo bimestrale di un centinaio di pagine, privo di pubblicità, è ora disponibile in versione digitale all’internazionale.

Due formule per fare il pieno di regali

Il lettore potrà scegliere tra due possibilità d’acquisto: bimestrale (6.99 EUR per numero) o annuale (29.34 EUR per 6 numeri).

Ogni numero corrisponde a un gettone della lotteria, grazie al quale i lettori beneficeranno di numerosi regali in gioco.

Gli abbonati annuali riceveranno in premio il gettone che permetterà loro di vincere un Dragacchino Kramaleonte e un Mini We.

11 Febbraio: apertura prevendite

Le prevendite aprono oggi 4 Febbraio 2011 sul sito : www.dofusmagazine.com, e chiuderanno all’uscita del primo numero in Aprile.

Chi acquista un abbonamento annuale durante il periodo di prevendita riceverà in omaggio la panoplia Black Wabbit completa.

I lettori
Destinato sia ai fan di DOFUS che agli appassionati di videogiochi, il DOFUS Magazine permette di seguire i diversi step della creazione di un gioco in seno a uno dei più grandi studi di animazione indipendenti.
Mentre la maggior parte delle guidebook sugli MMORPG diventano presto obsolete, questo magazine propone il work-in-progress di tutti i giochi Ankama Games e si prefigge di seguire l’evoluzione dei giochi al fine di meglio apprezzarne il risultato finale "in game".

Il Trailer

È possibile consultare il Trailer da qui.

A proposito del Gruppo ANKAMA
Fondato da Anthony Roux, Camille Chafer e Emmanuel Darras a Roubaix nel 2001, ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale che conta più di 450 dipendenti. Forti del successo internazionale del loro MMORPG DOFUS, che conta più di 40 milioni di giocatori, ANKAMA si posiziona su diversi settori: gioco online, editoria, animazione, creazione di siti web, stampa, servizi per la telefonia mobile, videogiochi per console di ultima generazione. ANKAMA sta sviluppando Wakfu, un progetto transmediale di disegno animato/videogioco/gioco di carte e fumetti. Per maggiori informazioni , visitate il nostro sito ufficiale: www.ankama-group.com

A proposito del Dofus Mag
Il Dofus Mag è un bimestrale che contiene tutte le notizie provenienti dal mondo ANKAMA riunite in un unico “mook”, una via di mezzo tra il magazine e il libro. È contemporaneamente guida al gioco e libro d’illustrazioni e rivela informazioni esclusive su tutte le produzioni ANKAMA: work in progress e walkthroughs dei videogiochi, preview delle BD, tutorials, interviews ai membri della comunità e background per gli utenti amanti del gioco di ruolo.

Contatto:

Silvia Mandrioli
Italian Marketing Coordinator

smandrioli@ankama.com

This message has been scanned for viruses and
dangerous content by MailScanner, and is
believed to be clean.