L’evento/concorso ‘Più bella con gli occhiali Nau!’ sulla fanpage Facebook Nau!, la prima insegna italiana di ottica monomarca fast fashion

21/feb/2011 12.44.21 redoffice Contatta l'autore

Nau!, la catena di negozi di ottica monomarca italiana che offre prodotti di qualità e design a prezzi ragionevoli, ha lanciato un concorso/evento rivolto al target femminile che prevede il trucco gratuito, una fotografia scattata da un professionista con gli occhiali prescelti e la votazione sulla fanpage Facebook di Nau!. Milano, punto vendita Nau! di Via Arona 15 (angolo Via Giovanni da Procida, ingresso Galleria Commerciale Coop), 24-26 febbraio 2011

E’ da poco nata la fanpage di Ottica Nau!, http://www.facebook.com/otticaNAU, sulla quale sarà in progress l’evento/concorso ‘Più bella con gli occhiali Nau!’, che mira a sentirsi belle indossando gli occhiali. L’evento si svolgerà a Milano, nel punto vendita Nau! di Via Arona 15 (angolo Via Giovanni da Procida, ingresso Galleria Commerciale Coop), da giovedì 24 a sabato 26 febbraio 2011 dalle ore 10.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.30, in occasione della Settimana della Moda e proseguirà sulla fanpage Facebook di Nau!.

Dal 24 al 26 febbraio 2011 le partecipanti al concorso Nau! dovranno recarsi in Via Arona 15 a Milano, dove saranno accolte dallo staff Nau! che le aiuterà a scegliere e indossare la montatura preferita di occhiali. Una professionista di cosmesi di IT-Style sceglierà per loro il make-up ideale per valorizzare al meglio il viso, in armonia con gli occhiali Nau! indossati. Successivamente un fotografo provvederà a scattare le foto dei volti delle concorrenti.

In tempo reale le foto verranno pubblicate sulla fanpage Facebook di Nau!, insieme ad una cronaca diretta dell’evento su Twitter, YouTube e Facebook. Nei giorni successivi la fanpage Facebook di Nau! diventerà fondamentale perché qui le partecipanti dovranno trovare la propria immagine tra quelle pubblicate nell’album “Più bella con gli occhiali NAU!”, taggare la foto (con il proprio profilo Facebook) e cercare di raccogliere il maggior numero di voti (il “Mi piace” di Facebook). Le 10 foto che avranno ottenuto più voti entro il 15 Marzo 2011 riceveranno un buono acquisto di euro 49,90 (non convertibile in denaro) da spendere nel punto vendita Nau! di Via Arona 15.

Nau! È la prima insegna italiana di ottica monomarca fast fashion all’insegna del Cheap and Chic perché vende occhiali da vista, occhiali da sole, lenti a contatto, lenti da vista e tanti sfiziosi e colorati accessori di qualità e design a prezzi ragionevoli. L’evento/concorso lancia i nuovi canali social di Nau!, tra i quali Flickr, YouTube e Twitter e in particolare la fanpage di Facebook, luogo digitale dell’evento e spazio per votazioni e commenti.