Clorofilla - lo sceneggiatore Ivan Cotroneo presenta il suo libro "Un bacio"

24/feb/2011 14.15.59 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio con la presente comunicato sulla presentazione del libro “Un bacio” di Ivan Cotroneo, in programma sabato 26 febbraio a Grosseto.

Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079

-----------------------------------------------------

Grosseto, 24 febbraio 2011                                                                Comunicato stampa

IVAN COTRONEO A GROSSETO PER “UN BACIO”

Lo sceneggiatore presenta sabato 26 febbraio il suo ultimo libro nell’ambito delle iniziative del Clorofilla film festival

Ivan Cotroneo sceneggiatore pluripremiato per “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek nonché autore della fiction “Tutti pazzi per amore” arriva a Grosseto in una duplice veste.

Nell’ambito delle iniziative promosse dal Clorofilla film festival, Cotroneo presenterà, sabato 26 febbraio alla Chiesa dei Bigi (ore 17.00), il suo ultimo romanzo “Un bacio”, edito da Bompiani: una storia a tre voci su temi attuali come il bullismo e l’omofobia che prende spunto da un fatto realmente accaduto negli Stati Uniti nel 2008. L’autore sarà intervistato da Federico Raponi, conduttore della trasmissione “I Visionari” di Radio Onda Rossa.

Subito dopo, intorno alle 19.30, lo scrittore si esibirà in un djset al Caffè Ricasoli all’insegna degli anni ’80.

Sceneggiatore e scrittore di successo, Ivan Cotroneo debutterà a breve nella regia del film tratto dal suo romanzo “La kriptonite nella borsa” che vedrà tra gli interpreti Valeria Golino.

L’iniziativa è realizzata da Clorofilla film festival, Caffè Ricasoli, Associazione Storie di Cinema e Arcigay Leonardo Da Vinci in collaborazione con il Comune di Grosseto.

Info: cinema@festambiente.it