SpA segnala

c/o SpA Società per l'Arte - via Flavio DExcelsis 22/24

ANGEL-A di Luc Besson
secondo appuntamento della rassegna di cinema francese PARIS JE T'AIME

Un film è un atto d'amore. Un film sulla città nella quale si è nati e si è vissuti, è un duplice atto d'amore, ai limiti dell'assoluto.

Unire cinema e vita ha dei precedenti illustri, da Manhattan di Woody Allen a Il cielo sopra Berlino di Wenders, alla New York che pervade e invade tutti la cinematografia di Spike Lee.

Angel-A di Luc Besson è il personale tributo del regista alla propria città, Parigi, che racconta facendo passeggiare i personaggi per tutti i luoghi di culto che raffigurano la "Ville lumière" nell'immaginario di chi la vive o l'ha vista almeno una volta.

Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Info e contatti:
biglietto € 4,00 - abbonamento a 5 film € 15,00
T 338 9936480 - 393 9400835 - info@societaperlarte.it

L'evento, patrocinato dall'Assessorato alla Cultura della Città di Andria, è organizzato dalla SpA Società per l'Arte in collaborazione con Alliance Française e Lang Edizioni.

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui