Bonus di poker: un criterio importante per scegliere una sala

Come già riferito, c'è sempre più concorrenza tra le poker room, quindi per attirare potenziali giocatori o per fare in modo che i giocatori isctitti continuino a usare i loro servizi, i più importanti siti di propongono bonus poker e promozioni molto interessanti dal punto di vista economico.

07/mar/2011 16.25.54 refsporty4 Contatta l'autore

Il numero di siti di poker è in piena espansione, grazie alla forte richiesta. Con l’aumento delle poker room online è aumentata anche la concorrenza e i siti più importanti si sono visti obbligati a fare promozioni per attirare nuovi clienti.

Scegliere una sala di poker per giocare non è un’impresa facile. Attualmente, la maggior parte dei siti per giocare a poker online offre servizi di qualità garantisce grande sicurezza. Come già riferito, c’è sempre più concorrenza tra le poker room, quindi per attirare potenziali giocatori o per fare in modo che i giocatori isctitti continuino a usare i loro servizi, i più importanti siti di propongono bonus poker e promozioni molto interessanti dal punto di vista economico.

Tra i principali bonus del momento, ricordiamo quelli di Everest Poker o Full Tilt Poker.

Everst Poker è una delle poker room più facili da usare ed è quindi molto indicata per i principianti. Il montante del deposito minimo è molto basso rispetto a quello delle altre poker room, con  soli 5$. Il bonus Everest Poker è un bonus di benvenuto di 200 dollari e per ottenerlo basta solo effettuare un primo deposito.

Full Tilt Poker, invece, è una sala che si è avvalsa, negli anni, di molti testimonial d’eccezione, come hil Ivey, Howard Lederer, John Juanda, Phil Gordon o Andy Bloch, giocatori straordinari che, inoltre, usano spesso il sito alzando il livello di gioco dei tavoli.

Grazie al bonus Full Tilt Poker è possibile raddoppiare il primo deposito, fino a un importo massimo di 600$.

Prima di scegliere una sala di poker è interessante prendere in considerazione questo tipo di promozioni, anche se bisogna sempre informarsi sulle condizioni di utilizzo e le forme di prelievo del denaro.