SPECIALE FESTA DEL PAPA'

08/mar/2011 11.26.03 FotoADV Contatta l'autore

Un regalo  speciale  per la  festa del papà? Siamo pronti azzurro per stupire il tuo papà! Potrete scegliere  tra tanti nuovi  sfondi  a tema da applicare tantissimi prodotti come  FOTOLIBRO :da creare con le tue foto preferite, tanti modelli e formati tra cui scegliere dando libero sfogo alla tua fantasia. La copertina è completamente personalizzabile con  foto e con testi per rendere unico il libro per il tuo papà. Altra simpatica idea? stampa foto digitali nei tanti formati possibili da collocare nei tanti coloratissimi album disponibili. Potrete sorprendere i vostri papà con l'elegantissima e innovativa STAMPA SU LEGNO. La foto sarà stampata direttamente su un pannello in legno disponibili con vari supporti come: bordo con elegante velluto nero, intarsiato con effetto pittorico e su vera tela  applicata su un pannello i 2 cm intarsiato a mano! Allora forza cosa aspetti?  Il 19 marzo si avvicina!!!