PokerStars.it festeggia il secondo compleanno

10/mar/2011 21.07.43 star Contatta l'autore

PokerStars.it festeggia il secondo compleanno confermandosi la più grande Poker-Room d’Italia!

Milano, 7 marzo 2011 - PokerStars.it, due anni di Texas Hold’em online in Italia e un primato assoluto. Esordisce sul web italiano lanciando il Texas Hold’em nel marzo 2009 sulla scia del grande successo internazionale raggiunto dal network PokerStars.com. Un biennio durante il quale PokerStars.it ha raggiunto in breve tempo la leadership del mercato italiano, affermandosi come prima poker-room per market share in Italia con regolare licenza AAMS.

Grazie all’ampia gamma di tornei live e online, Pokerstars.it garantisce ai propri players di giocare e vivere appassionanti sfide come l’Italian Poker Tour, il più ricco e famoso tour pokeristico d’Italia, il Sunday Special, l’appuntamento domenicale online con un montepremi da capogiro, oltre allo Spring Championship Of Online Poker e l’Italian Championship Of Online Poker. Oltre ad offrire tornei avvincenti e spettacolari capaci di conquistare migliaia di giocatori, PokerStars.it ha rivoluzionato il mondo del poker online lanciando a gennaio gli “Home Games”: la nuova frontiera del poker online che permette di giocare esclusivamente con i propri amici. I giocatori possono decidere di sfidarsi in tutte le varianti di poker, con qualsiasi buy-in, dando a tutti la possibilità di sperimentare la competizione, il divertimento e la comodità di giocare solo con i propri amici con gli “Home Games”.

Per festeggiare al meglio i traguardi raggiunti in soli due anni, PokerStars.it organizzerà per tutto il mese di marzo nuove promozioni che avranno come segno distintivo il numero due: 2+, 2x EPT Freeroll, 2x Garantito e altre ancora per ripagare i fedelissimi players che hanno contribuito a rendere PokerStars.it la poker-room numero 1 in Italia! Le promozioni termineranno con la Spring Championship of Online Poker con un montepremi garantito di 2.000.000 Euro.