L'Associazione Musicale Franceschi comunica apertura iscrizioni alla VACANZA MUSICALE 2011

15/mar/2011 01.04.59 Ufficio Stampa Associazione Musicale Franceschi Contatta l'autore

Vacanza Musicale 2011 - VIII Edizione: 26 Giugno-2 Luglio/3-9 Luglio 2011*

(*la seconda settimana verrà attivata solo al raggiungimento di un numero minimo di adesioni)

Versilia - Marina di Pietrasanta Località Tonfano

L’Associazione Musicale Roberto Franceschi intende promuovere la musica anche in luoghi solitamente noti solo per le vacanze estive. Obiettivo dei corsi è anche quello di offrire un'esperienza divertente e stimolante volta a sviluppare lo spirito di socializzazione e di gruppo attraverso le attività musicali. Si prevedono corsi di pianoforte, violino, chitarra, flauto, clarinetto, sax, canto, musica d’insieme e un laboratorio musicale rivolto a coloro che non suonano uno strumento. Le lezioni saranno giornaliere. I corsi avranno luogo presso il Convitto Sant'Antonio e presso l'omonimo Teatro dove i partecipanti si esibiranno nel concerto finale.
I gruppi alloggeranno presso la Foresteria Sant'Antonio, struttura semplice ma accogliente, situata sopra il Teatro e a 100 metri dal mare. La Vacanza Musicale 2011 è rivolta a bambini e ragazzi da 6 a 18 anni. I partecipanti verranno divisi in gruppi in base all’età e/o alle competenze. Possono iscriversi ai corsi anche bambini/ragazzi che desiderano avvicinarsi alla musica pur non avendo mai suonato uno strumento. Nelle ore in cui non si svolgono le lezioni, i ragazzi parteciperanno ad attività di animazione.

A pochi metri dal Convitto il gruppo disporrà di spiaggia privata attrezzata. I ragazzi saranno sempre accompagnati e sorvegliati da docenti e personale qualificato.

SCADENZA ISCRIZIONI: 20 MAGGIO 2011

- uno sconto del 5% verrà applicato su tutte le iscrizioni effettuate entro l'11 Aprile 2011;
- uno sconto del 5% sarà effettuato ai membri appartenenti alla stessa famiglia, escluso il primo iscritto;
- ai soci dell’Associazione Musicale e agli allievi dell'Istituto Comprensivo Franceschi verrà scontata la quota associativa.

Per informazioni sulle quote o altre delucidazioni telefonare al numero 328 8149 749 o inviare una mail a info@associazionemusicalefranceschi.net

Scarica il volantino della Vacanza Musicale 2011!

Per maggiori informazioni sull'Associazione Musicale Franceschi e le sue iniziative clicca qui Associazione Musicale Franceschi

Per maggiori informazioni sull'iniziativa Vacanza Musicale 2011 - VIII EDIZIONE - clicca qui VACANZA MUSICALE

Ufficio Stampa AMF
Associazione Musicale Franceschi