Inaugurazione Traditional Tattoo Studio

Apre a Sestri Levante il nuovo Traditional Tattoo Studio Apre i battenti a Sestri Levante sabato 19 marzo alle ore 17.30 con un grande aperitivo il Traditional Tattoo Studio, nuovo concept studio di tatuaggi.

Allegati

18/mar/2011 14.02.04 Traditional tatto studio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Apre a Sestri Levante il nuovo Traditional Tattoo Studio

 


Apre i battenti a Sestri Levante sabato 19 marzo alle ore 17.30 con un grande aperitivo il Traditional Tattoo Studio, nuovo concept studio di tatuaggi. Offerto uno sconto del 20% a tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione.

 

Decidere di imprimere un disegno indelebile sulla propria pelle, scegliere il tatuaggio che più ti rappresenta: si tratta di qualcosa di molto personale, su cui bisogna avere le idee chiare. Per questo serve il parere di chi è in grado di capire le tue esigenze e le tue caratteristiche. Marco è un tatuatore professionista che ha deciso di aprire un proprio spazio per creare un luogo di incotro e scambio di esperienza sull’arte del tatuaggio.


Lo studio, vero e proprio concept store, perché all'interno oltre a tatuare Marco vende magliette, disegni e art book relativi alla sua passione, il tatuaggio e i disegni tradizionali, è aperto al pubblico dal mercoledì alla domenica dalle 12 alle 20.



Traditional Tattoo Studio

Via Eraldo Fico 95

Sestri Levante (ge)

0185479160

www.traditional tattoo.it

Facebook fan page: traditional tattoo studio

Twitter: trad_tattoo



BIOGRAFIA

Marco Sergiampietri


Sono tatuatore da oltre 5 anni e la mia passione per il disegno si può dire che nasca con me. Qualche anno più tardi capisco come poterla sviluppare verso una personale ricerca di un mio linguaggio e stile: il tatuaggio.

Nato a Genova ma nel 1987 mi trasferisco a Reggio Emilia, dove inizio e concludo gli studi con una specializzazione tessile. Imparo a conoscere e ad apprezzare le diverse texture dei tessuti e la capacità dei colori di sapersi fondere, implementando così alla mia passione per i tatuaggi e per il disegno anche i virtuosismi e i tecnicismi che lo studio mi insegna.

Nel 2005 vengo aiutato dal mio caro amico Marco Petacchi e mi avvicino alla professione nel modo più genuino e tradizionale: quello dell'impegno e dell'umiltà. Da autodidatta mi muovo da nomade nella provincia reggiana riscuotendo l'approvazione dei clienti e decidendo così di diventare tatuatore e di fare del tatuaggio il mio futuro. Inizio allora a specializzarmi nei disegni tradizionali - old school - e giapponesi, non tralasciando però altre tipologie di tatuaggio per sperimentare i diversi linguaggi e le filosofie che si celano dietro ogni disegno impresso sul corpo, interessandomi sopratutto ai diversi tipi di persone per capire le motivazioni e le scelte di certi disegni interessandomi soprattutto ai diversi tipi di persone per capire le motivazioni e le scelte di certi disegni.

Trovo il coraggio di partire e iniziare un percorso che mi porterà a tatuare in Inghilterra a Londra e negli Stati Uniti a Chicago presso Metamorph Studio e Tatu Studio. Diversi continenti, diverse situazioni, tante richieste e moltissime emozioni. Soprattutto quando un cliente soddisfatto sorride e ti ringrazia perchè sei riuscito a carpire la sua essenza e tramutarla in un disegno indelebile che lo accompagnerà per sempre nel suo cammino. Portando con sè per sempre un tuo ricordo e quell'emozione.

Oggi la mia specializzazione è il tatuaggio tradizionale e giapponese, nei quali esprimo al meglio le mie capacità e la mia passione, sia in caso di richieste specifiche con disegni già pronti sia lasciato libero di esprimere il mio stile, affrontando con il cliente un percorso conoscitivo per imprimere al tatuaggio le caratteristiche uniche della persona.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl