Comunicato Stampa: Lydia Biondi in "Poesie Sessualmente appetibili" alla Domus Talenti

concerti- spettacoli - aperitivi - networking "PoesieSessualmenteAppetibili" Domenica, 3 aprile 2011 _" Domus Talenti, Roma Si chiude il 3 aprile, con un evento veramente "appetitoso" e da dare "l'acquolina in bocca", la prima edizione di "Some Enchanted Evenings!

21/mar/2011 22.29.45 Music Theatre International Contatta l'autore

SOME ENCHANTED EVENINGS!

concerti- spettacoli - aperitivi - networking

“PoesieSessualmenteAppetibili

Domenica, 3 aprile 2011 �“ Domus Talenti, Roma

Si chiude il 3 aprile, con un evento veramente “appetitoso” e da dare “l’acquolina in bocca”, la prima edizione di “Some Enchanted Evenings!”: rassegna di appuntamenti musicali, pensati per ascoltare buona musica e socializzare, perché no con un buon aperitivo. Produzione  dell’associazione non-profit Music Theatre International, in collaborazione con MeetItaly Group e Domus Talenti, splendida location che ospita gli eventi. Media partner RadioAntenna1.

POESIE SESSUALMENTE APPETIBILI..., è infatti una “antologia di gastronomie amorose su testi di Claudio Borgoni, accompagnate dalle musiche accattivanti selezionate da Antonio Sorgi. Interpreti: Lydia Biondi e Igor Horvat; al pianoforte Antonio Sorgi

Il poeta mette “ le mani in pasta”,  la massaggia dolcemente, inserendovi parole … e una dopo l’altra … la materia dell’impasto spesso cambia, perché si tratta di altra materia, nuova di zecca, ricca di sensi, di segni, di allusioni. Tra le mani di questo cuoco/poeta essa prende tutte le forme che lui  intende dargli … e noi,     affamati, aspettiamo … il piatto successivo. (Michael Leibovici, Parigi 1999).

Cominciamo dall’antipasto: “Il primo sguardo, / una scintilla d’intesa. / La curiosità del dopo. / Il piacere dell’ignoto. / Il sogno di un bacio / profondo. / Accostiamolo sempre / con un prosecco / Le labbra umide / si sa /sanno sempre parlare d’amore.”

Spettacolo realizzato in collaborazione con l’associazione M.T.M. mimoteatromovimento.

Domenica 3 aprile, ore 17:30  (a seguire aperitivo) - prezzo d’ingresso € 15,00

Info e prenotazioni: DOMUS TALENTI, via delle Quattro Fontane, 113 - 00184 Roma

Tel. 06 9799 6300 - E-mail: info@domustalenti.it

Promozione e R.E.: Vera Mancini - promozione@mthi.it

web: www.mthi.it

______________________________

Music Theatre International - M.Th.I.

associazione culturale / non-profit organization

production and consulting for the performing arts

member of ITI, ISPA, CLE, Rotta dei Fenici

via Metaponto 8, 00183 Roma

Phone - +39.06.77203007

Fax - +39.06.2071832

Mobile - +39.338.1515381

E-mail - info@mthi.it

Web - www.mthi.it

P Before printing, think about the environment

Ai sensi del D.lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni, si precisa che le informazioni contenute nel presente messaggio, e negli eventuali allegati, sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Pertanto è vietata la copia, la diffusione e la rivelazione anche parziale dei dati in esso contenuti alle persone non autorizzate dal medesimo. Chiunque lo ricevesse per errore è pregato di restituirlo al mittente e di distruggerne il contenuto. Ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 in qualsiasi momento l’interessato può esercitare i suoi diritti in merito ad un eventuale trattamento non autorizzato.