Vacanze in Costa Verde, Sardegna

24/mar/2011 14.27.21 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Troppo presto per pensare alle vacanze estive?  Se quest'anno la vostra metà è la Sardegna non è mai troppo presto per prenotare, soprattutto se scegliete l'incontaminata Sardegna del sud, ricca di paesaggi incantevoli e caratterizzata da un mare sempre limpido e trasparente.

Le spiagge della Costa Verde sono una più bella dell'altra! Il miglior modo per vederle tutte e vivere una vacanza da sogno è alloggiare in un b&b a Piscinas.

Scegliendo il b&b Piscinas come punto di partenza è poi possibile organizzare un itinerario che in pochi giorni vi consentirà di scoprire le chilometriche e meravigliose spiagge della Sardegna.

Innanzitutto non perdetevi Piscinas: qui la spiaggi è circondata per oltre 3km da oltre dune di sabbia finissima che ospitano macchie di ginepro e olivastri.
Indimenticabile poi Torre dei Corsari, una lunga lingua si sabbia che diventa incantevole al tramonto. Qui gli amanti degli scogli troveranno pane per i loro denti: delimitano la spiaggi, infatti, grandi banchi di roccia basaltica.

Non è da meno la spiaggia di Funtanazza, una bellissima baia di sabbia dorata affacciata su una grande e ristoratrice pineta. Vicinissima la Miniera di Montevecchio, che merita senz'altro una sosta.
Qui la sabbia è scura perchè ricca di ferro. Morbido e sabbioso il fondale del mare, che è particolarmente adatto ai giochi dei bambini.

Le altre spiagge? Scopritele voi!
E non dimenticate di prenotare per tempo la vostra vacanza in Costa Verde.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl