Festa della Primavera ai vivai Bartoli Garden: le novità dell’edizione 2011

Porte aperte agli appassionati di giardinaggio, orticoltura e arte delle decorazioni floreali: nel week end del 9 e 10 aprile, i vivai Bartoli Garden festeggiano l'arrivo della primavera con un ricco programma di eventi e iniziative per salutare il risveglio della natura nella sua stagione più bella.

29/mar/2011 17.51.18 Oriliaadv Contatta l'autore

Porte aperte agli appassionati di giardinaggio, orticoltura e arte delle decorazioni floreali: nel week end del 9 e 10 aprile, i vivai Bartoli Garden festeggiano l’arrivo della primavera con un ricco programma di eventi e iniziative per salutare il risveglio della natura nella sua stagione più bella.

“L’orto pronto”, “Il prato pronto”, “La macchia mediterranea”, “Speciale Sposi”, “Gerani, surfinie e piante fiorite”, “Il giardino si fa salotto” e “Passione barbecue” danno il titolo a mostre, esposizioni tematiche e angoli d’intrattenimento allestiti nel grande vivaio showroom di Terracina.

L’iniziativa, che già lo scorso anno ha registrato il successo di migliaia di visite, è stata concepita come l’occasione di un incontro tra i professionisti e gli amanti della natura, in cui l’offerta d’istruzioni e consigli per la cura del verde ad opera degli esperti di florovivaistica incontra il piacere di curiosare e fare shopping tra gli articoli e le proposte per l’arredo di case, balconi e giardini nella primavera 2011.

L’appuntamento, a ingresso libero, è per sabato e domenica dalle 9:30 alle 20:30 in via del Colle 4 con due giornate da vivere all’aria aperta all’insegna della festa e della convivialità.

Per saperne di più: www.bartoligarden.com