Nasce AbbombazzaStyle, la linea 100%Brumotti

01/apr/2011 14.29.46 GruppoICAT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 “Abbombazza amiche! Finalmente e’ arrivata la mia linea di abbigliamento personalizzata ABBOMBAZZA 100% BRUMOTTI!”. Esordisce così il noto campione mondiale di Bike Trial, l'inviato più pazzo del mondo entrato ben 7 volte nel Guinness dei primati.
Sempre la stessa energia su due ruote, sempre la stessa voglia di stupire e stupirsi senza sconti, una vita al 100%, da questo nasce 100%Brumotti. Ora, quello spirito che l'ha portato in giro per l'Italia e nel mondo, sarà a disposizione di tutti i suoi fan, grazie al web store (http://brumotti.audes.it) dove è possibile acquistare t-shirt, felpe e cappellini brandizzati Abbombazza 100%Brumotti, capi decisamente street style nei colori e modelli, per esprimere e intendere la vita al 100%.
“Belin questa qui non è la solita linea streetwear come tante – prosegue il campione - qui ci ho messo le ruote io mescolando un po’ di Brumotti Style a un casino di colore, perché voglio che vi diano un po’ della mia energia questi capi. Lo sapete tutti “abbombazza” rappresenta il mio modo di essere e di vivere: dare sempre il massimo senza porsi mai limiti. Essere sempre oltre. Mi piace pensare che con addosso la mia maglia, anche voi vi sentiate un po’ “abbombazza” come me, siate uomo, donna o bambino. Ho pensato davvero a tutti avete visto? Anche se per le mie amiche ho sempre un occhio di riguardo ovviamente. Che aspettate allora, andate sul mio sito: www.brumotti.com. al suo interno troverete il link al mio store, oppure, per i più smanettoni, potete accedere direttamente da brumotti.audes.it”.
"La possibilità di vestire Brumotti con una collezione Audes - commenta la Dott.ssa Francesca Buffa, Responsabile Marketing di Audes Group - è un motivo di orgoglio che conferma la validità di ciò che facciamo e in cui crediamo; grazie alla fiducia che Vittorio ci ha riconosciuto abbiamo creato dei capi personalizzati, puntando sulla qualità dei tessuti e sulla vestibilità dei capi, vogliamo far si che le nostre collezioni vengano indossate anche in contesti fashion proprio perché non hanno nulla da invidiare, in fatto di stile, alle grandi firme."
“Che dire di Audes? – conclude lui - è il mio partner di fiducia, che ha reso reale questa idea e mi ha permesso di avere una linea personalizzata così bella e stilosa. Vi aspetto on line. Abbombaaaazzzaaaaa!!!”


www.audes.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl