On line il nuovo sito internet del disco pub Kiwi a Firenze

04/apr/2011 14.37.10 KSeoLink Contatta l'autore

Kiwi Karaoke PubIl Kiwi è un disco pub a Firenze situato in una delle zone residenziali più belle, ai piedi della splendida e celebrata collina di Fiesole. Da anni è ormai un punto di riferimento per gli amanti della vita notturna e del divertimento grazie alla continua organizzazione di serate sempre diverse e e divertenti.

Fra tutti i locali che animano la notte di Firenze, il Kiwi è probabilmente l'unico nel quale potete prendere parte sia ad aperitivi raffinati e modaioli che partecipare a serate karaoke ed eventi a tema, oppure ascoltare musica dal vivo per poi scatenarvi dopo la mezzanotte in balli sfrenati fino a tarda notte.

Grazie alla creazione del nuovo sito web Kiwibar.it, gli amanti della movida fiorentina potranno rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità del locale e su tutti gli eventi organizzati per animare le notti di Firenze: spettacoli di vario genere, gare canore con numerosi premi, musica dal vivo e karaoke.

Se desiderate prendervi un aperitivo a Firenze che sia diverso dagli altri, se volete ballare a Firenze fino a notte fonde tutti gli ultimi successi di musica dance, il Kiwi karaoke bar è l'indirizzo giusto. L'indirizzo di uno dei più rinomati locali di musica dal vivo a Firenze che vi porta nel cuore del divertimento.