SpA segnala

SpA segnala. penultimo appuntamento della rassegna di cinema francese PARIS JE T'AIME mercoledì 6 aprile ore 19.00 LES 400 COUPS di François Truffaut Film manifesto della Nouvelle Vague francese e primo lungometraggio di Truffaut, è un inno alla libertà, ai sogni, alle illusioni e anche all'innocenza rubata di un'adolescenza che a stento fatica ad affacciarsi all'età adulta.

06/apr/2011 10.45.45 SpA società per l'arte Contatta l'autore

penultimo appuntamento della rassegna di cinema francese PARIS JE T'AIME
mercoledì 6 aprile

LES 400 COUPS
di François Truffaut

Film manifesto della Nouvelle Vague francese e primo lungometraggio di Truffaut, è un inno alla libertà, ai sogni, alle illusioni e anche all'innocenza rubata di un’adolescenza che a stento fatica ad affacciarsi all'età adulta.
Durata 93’

Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano
presso la galleria SpA Società per l'Arte - via F. D'Excelsis 22/24 - Andria (BT)

INFO E CONTATTI:
biglietto € 4,00 (prenotazione obbligatoria)
T 338 9936480 - 393 9400835 - info@societaperlarte.it

Evento organizzato da SpA Società per l’Arte con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del! la Città di Andria

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui