Ciao Karol impazza sulla rete

08/apr/2011 17.59.42 ufficiostampa09 Contatta l'autore

INTERNET - E' quasi da una settimana che nella rete, tra facebook, youtube e altri blog stanno circolando dei video, si tratta di gente comune che davanti ad una telecamera dicono ripetutamente "Ciao Karol" o aggettivi che stanno ad indicare degli indizzi e poi alla fine sempre "Ciao Karol".

Gli esperti li chiamano video virali, ovvero video che circolano attraverso il cosiddetto passa parola volto a inviare messaggi ben precisi, possono andare dalla sponsorizzazione di qualcosa al semplice video divertente che in ogni caso descrive qualcosa, ma non subito si riesce a capirne bene il senso, questo è il nuovo strumento del marketing sul web che si è diffuso da alcuni anni.

Perciò, si tratterà di un tormentone? Il preannuncio di qualche evento? Un programma televisivo? Un Film? Sicuramente avrà a che fare con Giovanni Paolo II,  comunque ai posteri l'ardua sentenza...!!!

Noi abbiamo trovato il sito che ovviamente non poteva che non essere www.ciaokarol.it, ma attualmente non ci sono informazioni c'è solo un conto alla rovescia. Intanto noi moniteremo questo fenomeno, di seguito alcuni di questi video:

altri video li trovate basta scrivere ciao karol.it su google o su youtube, magari vi ritroverete anche voi a caricare sulla rete il vostro Ciao Karol.

Fonte: CoMuNiChIaMo