nosolo-ninfee.it: Vendita fiori di loto

11/apr/2011 15.23.13 TSM Contatta l'autore

Sei un amante della natura e degli habitat acquatici e vuoi riprodurre nel tuo giardino un ambiente che ti doni le stesse emozioni? Se cerchi una soluzione conveniente ma allo stesso tempo vuoi affidarti a professionisti nella vendita fiori di loto e ninfee, non esitare a rivolgerti a www.nonsolo-ninfee.it, il portale e-commerce che ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri.

Nel nostro catalogo di vendita piante acquatiche è possibile reperire ninfee di tutte le dimensioni e qualità, prodotti dedicati, come fertilizzanti e argilla nutritiva e pratici kit di vendita fiori di loto per chi si avvicina per la prima volta all'arte della coltivazione delle piante acquatiche.

Con i nostri kit-nelumbo ad esempio, riceverete una pianta di loto e due piante ossigenanti o palustri a scelta, il tutto per un prezzo vantaggiosissimo. Il kit-ninfea invece comprende oltre al nostro fiore preferito, un cestello traforato, argilla e fertilizzante, oltre a tre piante ossigenanti, ad un prezzo ancora più competitivo.
Non dimenticate inoltre di controllare il nostro listino per sfruttare le promozioni settimanali, con sconti speciali e piante in omaggio.

Link al sito: www.nonsolo-ninfee.it