CORSI INSEGNANTI - COVATECH PILATES SCHOOL

CovaTech PILATES School APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI INSEGNANTI Fondata nel 1996 da Anna Maria Cova, la CovaTech Pilates School è la prima scuola di formazione per insegnanti Pilates in Italia.

04/nov/2011 15.43.37 CovaTech Pilates Studio Contatta l'autore

CovaTech PILATES School

APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI INSEGNANTI

Fondata nel 1996 da Anna Maria Cova, la CovaTech Pilates School è la prima scuola di formazione per insegnanti Pilates in Italia. Affermatasi nel tempo anche a livello internazionale, annovera oggi oltre 450 insegnanti certificati in Italia e all'estero.  CovaTech Pilates School  è inoltre Corporate Sponsor della Pilates Method Alliance (PMA), associazione internazionale no profit che regola gli standard qualitativi degli insegnanti.

Essere un CovaTech Pilates Teacher  è sinonimo di qualità, serietà e professionalità al servizio degli utenti.

Il primo step formativo è il Corso Introduttivo che si svolge in una giornata (7 ore) e si tiene a Milano presso la sede dello Studio Pilates Srl.

Durante tale corso viene presentato il metodo CovaTech Pilates sia dal punto di vista teorico, sia pratico.

I corsi per insegnanti sono rivolti a coloro che vantano i pre-requisiti richiesti quali laureati in fisioterapia, massoterapisti, laureati in Scienze Motorie o diplomati ISEF. I candidati con i pre-requisiti avranno accesso, dopo il Corso Introduttivo, direttamente al Corso Full Immersion.
Il corso è aperto anche a tutti coloro che abbiano maturato una significativa esperienza lavorativa nel mondo del fitness e della danza indipendentemente dalla formazione di base, ma devono sostenere il test d'ammissione superato
il quale avranno accesso al Corso Full Immersion.

Al momento sono aperte le iscrizioni per i CORSI INTRODUTTIVI  del:

14 MAGGIO 2011

02 LUGLIO 2011

Dopo il Corso Introduttivo l'allievo è libero di decidere se iscriversi al corso vero e proprio: il Corso Certified Teacher - Full Immersion che si svolge sempre presso lo Studio Pilates srl. Il corso ha una durata di 16 giorni per un totale complessivo di 112 ore.

FULL IMMERSION estivo: dal 18 al 30 Luglio / dal 20 Agosto al 3 Settembre

FULL IMMERSION autunnale: partenza dal 23 settembre

(per date complete, orari, costi, consultare il sito www.studio-pilates.it )

I corsi sono pensati ed organizzati per dare una preparazione seria e completa all'allievo insegnante che desidera imparare il metodo CovaTech Pilates.
Questo, comunque, non è che il primo passo. Chi conosce il metodo Pilates sa quanto sia vasto e complesso, entusiasmante e sorprendente sia come ginnastica, sia come tecnica riabilitativa. E il modo migliore per impararlo, e poi di insegnarlo, è un cammino insieme di formazione e di scambio di esperienze.

Per questo il Teaching Program della CovaTech Pilates School prevede una formazione continua con seminari, corsi di aggiornamento, corsi monotematici, workshop, gruppi di studio, in modo da garantire una preparazione sempre attuale e completa.

Per accedere ai corsi del metodo CovaTech Pilates è necessario inviare un curriculum professionale alla Segreteria Corsi - Via G. Morelli, 4 - 20129 Milano – Telefono e fax 02 782693 - richiedendo l’ammissione al Corso Introduttivo.

Per info:  www.studio-pilates.it  - info@studio-pilates.it

Christina Iredale

Responsabile Comunicazione Studio Pilates Srl
Tel: (+39)345.4788241 / (+39)3737814705

pressoffice@studio-pilates.it

marchio+logo+pilates.jpg

Prima di stampare questa e-mail, pensa all'impatto sull'ambiente.

Please consider the environment footprint before printing this e-mail.

-+-+-+-+-+-+-+ Attenzione +-+-+-+-+-+-+-+-+-

Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate,  possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e’ proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

-+-+-+-+-+-+-+ Disclaimer +-+-+-+-+-+-+-+-+-

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.