SpA segnala

______________________________________________________________________________________ SpA società per l'arte Via Flavio D'Excelsis 22/24 70031 Andria T +39 0883 592847 info@societaperlarte.it La galleria à aperta dal martedì al sabato 10 - 13 / 18 - 21 Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo à inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci à stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione.

13/apr/2011 12.02.53 SpA società per l'arte Contatta l'autore

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Arial; panose-1:2 11 6 4 2 2 2 2 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} @font-face {font-family:Times; panose-1:2 0 5 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} @font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:10.0pt; margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Time! s New Roman"; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-fareast-font-family :Cambria; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-language:EN-US;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

ultimo appuntamento della rassegna di cinema francese PARIS JE T’AIME

venerdì 15 aprile ore 19.00
c/o SpA Società per l’Arte – via Flavio D’Excelsis 22/24 (Andria)

Film bleu
di  Krzysztof Kieślowski

Il dolore insostenibile della perdita degli affetti crea nella protagonista la necessità paralizzante di liberarsi da tutto ciò che possiede, di sottrarsi al disordine emotivo dell'esistenza, di nascondersi in un vuoto rassicurante e indifferente dove è contemplata solo l'assenza, per poi riscoprirsi incapace di rimaner sorda al desiderio di vita che abita nel suo essere, nella coscienza dell'impraticabilità di una condizione illusoriamente liberata. Durata 97’

Informazioni e prenotazioni:
Biglietto d’ingresso € 4,00
T 338 9936480 – 393 9400835 – info@societaperlarte.it

L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Andria, è organizzato da SpA Società per l’Arte in collaborazione con Alliance Française e Lang Edizioni.

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui