San Marino Factory Outlet e Oltremare Aquafan insieme - 16 aprile il falconiere

SHOPPING E DIVERTIMENTO Oltremare e San Marino Factory Outlet insieme danno il benvenuto alla primavera- estate 2011: l'avventura co-marketing continua... Sabato 16 aprile l'esibizione del falconiere!

15/apr/2011 10.45.37 Creattiva Contatta l'autore

Logo Factory3

oltremare.jpg

SHOPPING E DIVERTIMENTO

Oltremare e San Marino Factory Outlet

insieme  danno il benvenuto alla primavera- estate 2011: l’avventura co-marketing continua...

Sabato 16 aprile l’esibizione del falconiere!

Anche per la Primavera/Estate 2011 si rinnova l’accordo di co-marketing siglato tra i parchi  Aquafan - Oltremare e lo shopping centre San Marino Factory Outlet.

Da sempre Shopping e Divertimento rappresentano, nell’immaginario di tutti, il modo migliore per spendere giornate liete in famiglia oppure in compagnia di amici, sia in vacanza che durante il proprio tempo libero, perché quindi non farlo in maniera intelligente?

Questa l’idea cardine che lega la direzione marketing di Aquafan - Oltremare e quella del San Marino Factory Outlet, con un’azione di co-marketing avviata la scorsa estate, tesa a realizzare una efficace collaborazione per migliorare l’offerta promossa sulla clientela e che fonda le sue radici nella constatazione che il territorio romagnolo offre sempre tantissime  occasioni e possibilità di svago per turisti, ma anche, e soprattutto, per tutti i cittadini  già a partire dalle prime festività primaverili, possono accedere  ed usufruire  delle strutture stagionali dei parchi divertimento da un lato e dall’altro scegliere di fare shopping rinnovando il “look” per l’ estate 2011 tra le tante proposte moda del San Marino Factory Outlet.

Vediamo come:

Grazie  alla partnership in corso tra Aquafan, Oltremare e San Marino Factory Outlet, effettuando acquisti all’interno del San Marino Factory Outlet, in periodi determinati e su importi minimi  di acquisto, sarà possibile ricevere un biglietto gratuito per l’ingresso al parco Oltremare, a partire dal mese di Aprile, mentre dal  01 Giugno 2010 in occasione dell’apertura del parco  Aquafan, i clienti che effettueranno acquisti nel San Marino Factory Outlet potranno indifferentemente accedere all’ingresso gratuito  al parco Aquafan oppure Oltremare.

La durata della promozione:

Dal 15 aprile al 25 aprile, in pieno periodo pasquale sarà possibile ritirare i biglietti gratuiti (sino ad esaurimento scorte) per l’ingresso al parco di  Oltremare effettuando acquisti per un importo minimo di € 200,00 e suoi multipli. Consultando il sito è possibile individuare i nuovi periodi promozionali nei quali è possibile fare acquisti e ricevere i biglietti ai parchi in omaggio.

Gli spettacoli in anteprima

Per dare un piccolo assaggio di “pura emozione” all’interno del centro sono state programmate in Primavera/Estate una serie giornate esclusive di spettacolo a cura di alcuni  dei protagonisti di Oltremare, per vivere così la magia dei parchi divertimento di Riccione.

Il primo evento in programma è previsto, a grande richiesta dei clienti, per il prossimo  sabato 16 aprile 2011, presso il San Marino Factory Outlet, lo spettacolo  mozzafiato del Falconiere, che lo scorso anno ha incantato il pubblico dei visitatori del San Marino Factory Outlet, per scoprire il mondo dei signori del cielo!

-------------------------------------

Logo Factory3San Marino Factory Outlet, il colosso degli acquisti griffati e intelligenti situato a due passi da Rimini e nella Repubblica di San Marino, è il primo outlet nato nella penisola italiana ha al suo interno 5 casse centralizzate, un bar  con più di 40 spazi di vendita su 8.000 mq di superficie. Una grande struttura coperta nella quale è possibile sempre trovare l’occasione giusta con la libertà di poter provare e scegliere tutto con prezzi scontati dal 30% al 70%.

San Marino Factory Outlet è sempre più grande, più fashion… più outlet, ma più semplicemente è Big & Chic!

Per i fashion addicted dovranno percorrere la superstrada Rimini-Repubblica di San Marino fino all’uscita di Falciano, raggiungendo così la località di Rovereta in Strada dei Censiti n°1.

Info: tel. 0549 904014 - www.smfactoryoutlet.com

Orari Apertura:

Lunedì chiuso. Dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.30. Sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00

Ufficio stampa Creattiva

Tel. 0541 709792 �“ fax 0541 708015