Morciano di R. - Pasqua al Morciano Village

Morciano Village

Pasqua a Morciano

dal 16 aprile al 1 maggio

Dopo il successo del Natale, i commercianti morcianesi sono di nuovo al lavoro per rendere ancora più ‘dolce’ la Pasqua. La mascotte del ‘Morciano Village’, in abiti primaverili, invita dunque grandi e piccini ad andare in Piazza del Popolo dove dal 16 aprile al 1 maggio sarà allestito un parco divertimenti gonfiabile.

Acquistando un biglietto-ingresso per il simpatico ‘Parco Calimero’ ogni bambino ne riceverà uno omaggio per l’Acquario di Cattolica, ma non solo: nella settimana dal 16 al 24 aprile Confcommercio regalerà un uovo di cioccolato a ciascun bambino (300 in totale) che entrerà al parco giochi.

I grandi potranno invece approfittare per fare shopping nei 150 negozi del ‘Morciano Village’ che domenica 17 aprile saranno eccezionalmente aperti.

I commercianti ringraziano l'Amministrazione comunale e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento e invitano tutti a vivere la Pasqua a Morciano!

Ufficio stampa Creattiva

Ref. Arianna De Nicolò - arianna@creattiva.info - creattiva@creattiva.info