SpA segnala

SpA segnala. venerdì 29 aprile - ore 18.00 c/o Auditorium Scuola media Manzoni - via Sosta San Riccardo 94 - Andria SCUOLA E ADOZIONE: PERCORSI POSSIBILI saluti: Antonio Nespoli Assessore alla Pubblica istruzione Città di Andria intervengono: Celestina Martinelli Presidente della rete di scuole CISA Anna Miliotti Autrice del libro "E Nicolaj va a scuola.

26/apr/2011 18.13.37 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


venerdì 29 aprile - ore 18.00
c/o Auditorium Scuola media Manzoni  - via Sosta San Riccardo 94 - Andria

SCUOLA E ADOZIONE: PERCORSI POSSIBILI
 
saluti:
Antonio Nespoli Assessore alla Pubblica istruzione Città di Andria
 
intervengono:
Celestina Martinelli Presidente della rete di scuole CISA
Anna Miliotti Autrice del libro “E Nicolaj va a scuola. Adozione e successo scolastico”
Francesco Paolo Occhiogrosso Presidente Centro nazionale di documentazione per l’infanzia e l’adolescenza
Angela Ribatti Pedagogista
 
modera:
Marcella Fionda Associazione Law in action

Il convegno conclude il ciclo di incontri programmati all’intero del progetto "Genitori adottivi e figli del mondo. I vari aspetti dell’adozione nazionale e internazionale", promosso dall’Associazione Law in action e patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Pubblica Istr! uzione della Città di Andria e dalla Asl Bt.

Si auspica numerosa la presenza e la partecipazione di genitori, educatori, insegnanti e dirigenti scolastici.

Per informazioni contattare:
Giorgia Di Stefano T 338 9936480 - Domenico Masia T 349 8552719




______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl