[ALERT] Aggiornamento del gioco online WAKFU il 21 Aprile

- Possibilità per il Governatore (o il Weather Engineer) di acquistare un Weather Bonus presso il proprio Clan Member.

27/apr/2011 14.44.16 Lunabianca Contatta l'autore

Aggiornamento del gioco online WAKFU  il 21 Aprile.

Il 21 Aprile, una settimana prima della open-BETA, che comincerà il nel pomeriggio del 27 Aprile, l’MMO WAKFU godrà di un importante aggiornamento. Tale aggiornamento consiste di numerose aggiunte e cambiamenti, i cui principali sono 2 nuove classi e l’arricchimento delle caratteristiche del gioco in fatto di politica. Il mondo di WAKFU si allarga per l’occasione e i giocatori potranno ora  calpestare le terre di Emelka che alcuni conoscono già grazie al cartone animato di WAKFU.

Ecco un elenco non esaustivo delle novità:

Classi di personaggi:

-           Anutrof ed Ecaflip fanno il loro ingesso nel Mondo dei Dodici.

Per maggiori informazioni sugli Anutrof, i cacciatori di tesori dalla pala veloce:

Per maggiori informazioni sugli Ecaflip degli scommettitori senza eguali:

-          Riequilibrio di molti incantesimi delle 4 classi già presenti nella closed-BETA

Politica e Cittadinanza:

-          Nuova interfaccia che fornisce tutte le informazioni sulla nazione scelta.

Governo e ruolo della nazione:

-          Possibilità per il Governatore di delegare parte dei suoi poteri ad altri giocatori che formeranno il governo con lui (vice-governatore, tesoriere, generale-capo dei soldati, ingegnere meteo, ecc.).

-          Possibilità per il Governatore (o il Weather Engineer) di acquistare un Weather Bonus presso il proprio Clan Member. Questo Bonus permette di cambiare il clima per una durata di 24 ore.

-          Possibilità di manipolare la fauna dei territori della propria nazione domandando la reintroduzione di specie ai Clan Member.

-          Comparsa dei ruoli di nazione: il giocatore ora può partecipare attivamente allo sviluppo e salvaguardia della propria nazione, diventando Soldier o Guard recandosi presso il Master Owl della propria nazione.

Per ulteriori informazioni su queste nuove caratteristiche riguardanti la politica, visitate il Forum italiano di WAKFU.

Combattimento:

-          Revisione della curva dell’XP (in gruppo e in solo). Il guadagno di esperienza per gli incantesimi ne verrà influenzato.

-          I mostri che fuggono dalla battaglia (Snoofle) non daranno più esperienza ai loro avversari.

Mestieri di Artigianato e Raccolta:

-          Remake quasi-totale delle ricette di craft (tipo d’ingredienti e quantità necessarie) su tutti i mestieri

-          Gli strumenti di raccolta verranno adesso equipaggiati automaticamente, se il giocatore li ha nell'inventario.

roi-gelax.pngTerritori:

-          Aggiunta di Astrub, la Città dei Mercenari

-          Nuovo concetto di Dongione, dove i mostri arrivano ad ondate. Bisognerà respingerli il più a lungo possibile!

-          Apparizione di Taurus ed Mandhal al villaggio dei Puddly (come nella stagione 1 del cartone animato di WAKFU).

-          Apertura del territorio di Emelka, amministrato del Clan Member Alibert (padre adottivo di Yugo nel cartone animato). La fauna locale è composta da Treechnid ed Arachnee, ma anche da Polter (cfr. episodio stagione 1). Per accedere alla zona tutti i membri di una nazione dovranno unirsi per pagare la tassa di passaggio.

-          Aggiunta di una nuova isola conquistabile Bilbyza, l'isola che non dorme mai.

Interfacce:

-          La barra di citizenship cambia aspetto e indica direttamente i Citizen Points.

-          La finestra dei mestieri è stata modificata: i mestieri di raccolta e artigianali saranno posti in due interfacce separate.

-          Migliorato il sistema di edizione delle note personali sul mappamondo.

-          Revisione dell’'indicatore di direzione della bussola con l’aggiunta della nozione di distanza tra il giocatore e la meta designata.

Suoni:

-          Il continente di Bonta è stato completamente sonorizzato: musica, atmosfere dinamiche e localizzate.

-          I suoni sulle emote sono ora udibili da tutti, non solo dal giocatore che le compie.

E ovviamente buona parte dei bug è stata corretta!

Maggiori informazioni sul sito ufficiale:

Immagini:

This message has been scanned for viruses and
dangerous content by MailScanner, and is
believed to be clean.