Nuovo servizio di sviluppo Printing-1

Dopo cinque anni come servizio specializzato esclusivamente in foto-libri e stampa di foto-tele, Printing-1 si espande per diventare un servizio di sviluppo fotografico e stampa con molteplici servizi e prodotti, aggiungendo alla sua gamma la stampa fotografica e gli ingrandimenti formato poster, nonché la stampa di calendari fotografici.

03/mag/2011 17.12.17 IITM.info Contatta l'autore

Milano, Berlino e Londra, 3 maggio 2011. - Benché sempre più fotografie digitali si mostrino in un numero sempre maggiore di dispositivi digitali come iPad, Slades etc., la stampa fotografica continua a crescere con nuove idee e prodotti, migliorando costantemente la qualità. La Direzione di Printing-1 dichiara: "Siamo orgogliosi di stabilire nuovi e più elevati standard di qualità nella stampa fotografica".

Il nuovo servizio digitale di sviluppo fotografico si stampa in un processo di otto colori su carta fotografica satinata da 235 g / m². Il processo permette di stampare in formati flessibili che vanno da quello standard 10x15 cm ai formati di stampa poster, come il formato quadrato 20 x 20 cm fino a stampe panoramiche di grandi dimensioni come quella da 1,5 x 6 m.

Servizio fotografici Printing-1 Printing-1 lancia i suoi nuovi calendari di foto in otto formati, dai piccoli calendari quadrati di 21 x 21 cm al formato A3 da 20 x 44 cm, tutti con l'opzione di una finitura extra-lucida, che ne migliora l'aspetto e protegge le fotografie. La vernice PU per la finitura extra-lucida è dotata della certificazione ISO 14001, che garantisce che è priva di sostanze tossiche. Come offerta di lancio, i nuovi clienti possono ottenere 10 € di sconto con il primo acquisto (buono ‘FAM3516’ su http://printing-1.it/) entro il 31 maggio.

Informazioni su Printing-1.it
Printing-1 è nata nell’ottobre del 2006 come una joint-venture europea. Il servizio on-line si specializza nella fotostampa moderna di alta qualità su ordinazione, in concreto in fotolibri e fototela da parete. Il servizio è completamente compatibile con i sistemi Windows e Mac OS.

Printing-1.it
Londra, U.K.