SpA segnala

A tal proposito si segnala la prima tappa "tematica" fissata per il 2011, dal titolo "Ditelo coi nodi" - da "Collezione di sabbia", di Italo Calvino - che avrà luogo ad Andria, in Puglia, da Ottobre a Dicembre 2011.

11/mag/2011 10.48.12 SpA società per l'arte Contatta l'autore

BANDO MUSAE 2011 – SEZIONE SPECIALE “DITELO COI NODI”

Il BANDO MUSAE 2011 è un appuntamento fisso per i giovani artisti che intendono promuovere le loro opere e creare un dialogo concreto e produttivo tra mondo dell’arte e luogo urbano favorendo così la concretizzazione dell’espressione creativa.
Il Circuito Internazionale MUSAE 2011 gode del patrocinio delle principali Accademie di Belle Arti italiane, delle Fondazioni e degli Enti locali partecipanti per perseguire un progetto di sviluppo dell’arte urbana dei giovani e per i giovani che superi i limiti imposti dagli usuali canali espositivi e avvicini il pubblico ai nuovi linguaggi del panorama artistico emergente.
Per saperne di più, per partecipare al bando di concorso e per ottenere ulteriori informazioni, consultare il sito: www.eventomusae.com
È fondamentale iscriversi da subito per candida! rsi già alle prime tappe 2011.
Il bando resta aperto per un anno e le selezioni avvengono di tappa in tappa.

A tal proposito si segnala la prima tappa “tematica” fissata per il 2011, dal titolo “Ditelo coi nodi” - da “Collezione di sabbia”, di Italo Calvino - che avrà luogo ad Andria, in Puglia, da Ottobre a Dicembre 2011.

(n.b. per iscriversi a questo evento tematico, è necessario segnalarlo in note nel modulo on line di registrazione presente sul sito www.eventomusae.com)

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui