[COMUNICATO STAMPA]: DOFUS: Battles in vendita sull’App Store il 13 maggio 2011

13/mag/2011 10.43.48 Lunabianca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

intestazioneANKAMA.jpg

 

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

Per pubblicazione immediata

 

DOFUS: Battles in vendita sull’App Store il 13 maggio 2011

Un gioco di strategia su iPhone, iPod Touch e iPad ambientato nel mondo di DOFUS

 

 

Roubaix, Francia �“ 13 maggio 2011 �“ DOFUS: Battles, il primo gioco per iPhone e iPad di Ankama sarà disponibile via App Store il 13 maggio.

 

LodoDOFUS-Battles.jpgPresentato in anteprima all’ultima Ankama Convention, il gioco di strategia DOFUS: Battles uscirà il 13 maggio in francese, inglese e spagnolo. Sarà disponibile in tutti i Paesi. Si tratta di un gioco che unisce meccaniche da Tower Defense e Strategia in Tempo Reale, sapientemente cosparse di un pizzico di RPG. Prende il suo posto nell’universo di DOFUS e propone un’avventura originale ambientata nel Mondo dei Dodici, riprende i luoghi, i personaggi, i mostri e gli equipaggiamenti presenti nell’MMORPG ed apporta un buon numero di novità.

 

 

Un gioco di strategia adrenalinico tinto di RPG

 

Jeff Stobbs e il demone Naz T. Peasawerk stanno cercando di prendere il potere del Mondo dei Dodici. I giocatori dovranno combattere delle orde di mostri sanguinari per fermarli, in battaglie epiche che metteranno la loro strategia e i loro riflessi a dura prova.

 

In DOFUS: Battles il giocatore comanda un’armata composta da un drago e da dodici eroi che rappresentano ciascuno uno dei dodici Dei del Mondo dei Dodici. Ogni eroe possiede un incantesimo che gli è proprio (di attacco o di sostegno). Le loro caratteristiche evolvono man mano che l’avventura progredisce e il giocatore ha la possibilità di modificare i suoi equipaggiamenti per renderli ancora più potenti. Animakhal, il drago invocato dagli dei, possiede una capacità particolare: clonando degli eroi, crea dei soldati che possono essere utilizzati per combattere i mostri.

 

 

Ritrovate in DOFUS: Battles:

 

-       Le 12 classi del mondo di DOFUS e dei personaggi le cui caratteristiche evolvono strada facendo

-       Una modalità di gioco principale con 28 livelli

-       iPhone.jpg3 mini-giochi:

·      Riflessi / schivata (10 livelli)

·      Memoria / ritmo (10 livelli)

·      Casuale

-       Più di 170 oggetti di equipaggiamento per personalizzare gli eroi e renderli più potenti

-       Più di 80 mostri differenti provenienti dal Mondo di DOFUS

-       27 mappe differenti divise in 10 zone geografiche del Mondo dei Dodici: Incarnam, Astrub, Bonta, Brakmar, il Villaggio dei Brigandini, l’Accampamento dei Bwork, l’Isola di Otomai, la Nave Pirata, l’Isola di Frigost Sud e Nord

-       Compatibilità con il Game Center (17 obiettivi da sbloccare)

 

 

DOFUS: Battles è disponibile in 4 versioni sull’App Store:

 

-       DOFUS: Battles Lite (Gratuito - 480x320 - iPhone / iPod touch / iPad - 5 prime battaglie e 8 prime classi di personaggi)

-       DOFUS :  Battles (2,39€ - 480x320 - iPhone / iPod touch / iPad)

 

-       DOFUS: Battles HD Lite (Gratuito - 1024x768 - iPad 5 prime battaglie e 8 prime classi di personaggi)

-       DOFUS: Battles HD (4,99€ - 1024x768 - iPad)

 

 

La versione minima richiesta dell’iOS è la 4.0.

 

DBscreen3.jpgDBscreen1.jpgDBscreen2.jpg

 

Per scaricare subito il gioco cercate «DOFUS: Battles» sull’iTunes Store o scannerizzate direttamente il codice a barre che trovate qui con il vostro iPhone o con il vostro iPad.

DB_codice_barre.jpg

 

 

 

 

Per scaricare le immagini di DOFUS: Battles:

- in versione web

- in versione print

 


A proposito del Gruppo ANKAMA
Fondato da Anthony Roux, Camille Chafer e Emmanuel Darras a Roubaix nel 2001, ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale che conta più di 450 dipendenti. Forti del successo internazionale del loro MMORPG DOFUS, che conta più di 40 milioni di giocatori, ANKAMA si posiziona su diversi settori: gioco online, editoria, animazione, creazione di siti web, stampa, servizi per la telefonia mobile, videogiochi per console di ultima generazione. ANKAMA sta sviluppando Wakfu, un progetto transmediale di disegno animato/videogioco/gioco di carte e fumetti. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito ufficiale: www.ankama-group.com




Silvia Mandrioli

Italian Marketing Coordinator

smandrioli@ankama.com

 


--
This message has been scanned for viruses and
dangerous content by MailScanner, and is
believed to be clean.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl