ancora pochi giorni per partecipare al Clorofilla film festival - dead line 25 maggio

19/mag/2011 12.56.27 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio comunicato sul Clorofilla film festival con preghiera di pubblicazione.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival
cell. 339.1201079

Grosseto, 19 maggio 2011                                                                             Comunicato stampa

ANCORA POCHI GIORNI PER PARTECIPARE AL

CLOROFILLA FILM FESTIVAL

BANDO APERTO FINO AL 25 MAGGIO

NOVITA’ LA SEZIONE “A CORTO DI CIBO” REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON FESTAMBIENTESUD

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso del Clorofilla film festival.

La scadenza è fissata al 25 maggio.

Per la prossima edizione del festival che si svolgerà nel Parco della Maremma (Grosseto) tra luglio e agosto si cercano corti che trattino temi sociali e ambientali o che rappresentino la nuova “linfa” del cinema italiano. Una visione “allargata” dunque per i “corti alla clorofilla” che dovranno avere una durata massima di 15 minuti.

E’ aperta anche una nuova sezione per i cortometraggi denominata “A corto di cibo” che viene realizzata in collaborazione con Festambientesud: il tema ovviamente il cibo, l’alimentazione nelle sue molteplici accezioni e sfaccettature.  I corti di questa sezione saranno proiettati all’interno di Festambientesud a Monte Sant’Angelo (Foggia) in Puglia a fine luglio.

Oltre ai corti, il festival propone lungometraggi e documentari, spettacoli di teatro, presentazioni di libri e aperitivi a tema in attesa delle proiezioni serali.

Info: cinema@festambiente.it  - tel. 0564-48771

www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival)