Felix: una nuova sedia agile e leggera

19/mag/2011 16.55.00 Vassalli Associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Softline, azienda leader nel campo degli elementi di arredo di design, lancia sul mercato Felix la nuova sedia “agile come un gatto”.

L’azienda italiana Softline, fin dal 1979, si distingue per l’originalità dei propri prodotti e per l’innovazione delle proprie forme. L’abilità del reparto di progettazione e sviluppo di Softline, in molti casi, si è sposata con la creatività di numerosi designer italiani e stranieri, dando origine a sedute originali, caratterizzate da un senso di armonia e versatilità che le rende adatte ad ogni casa.

Softline, specializzandosi nel corso del tempo nel settore delle sedute, è riuscita a conciliare in tutte le proprie creazioni le due caratteristiche fondamentali della seduta: estetica ed ergonomia, realizzando così prodotti ad alto impatto estetico e ma soprattutto sedie e sgabelli nelle quali la distribuzione del carico sulla colonna vertebrale è ottimale. L’ergonomia delle sedute targate Softline si basa sulla posizione della schiena che rimane dritta quanto più possibile, senza un affaticamento dunque della colonna vertebrale.

Felix, l’ultima nata, è il nuovo concetto di seduta presentata in esclusiva da Softline al Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Sedia Felix Softline

Il nome scelto vuole richiamare l’agilità e l’elasticità propria dei felini; ha un carattere puro, una struttura nuda ed essenziale e una scocca vuota che la rende leggerissima.

Cattura subito lo sguardo e con discrezione si lascia attraversare nel gioco dei vuoti, senza invadere.

Pensata per adattarsi facilmente in ambienti domestici e di lavoro quali alberghi, ristoranti e uffici, spazi interni ed esterni, Felix conquista per la pulizia delle linee, la versatilità modulare e l’elevata resistenza.

La ricerca nei materiali e la cura nella realizzazione fanno della sedia Felix un oggetto innovativo di altissima qualità.

La seduta è avvolgente e confortevole grazie anche al cuscino che è stato previsto proprio per renderla ancora più comoda.

Scheda tecnica:

Felix.2: cm 54x57x78h

Felix.5G: ø cm 57x78/91h

Felix.C: cm 54x57x78h

Felix.4: cm 54x57x78h

Felix.6: cm 54x57x78h

Felix.CA: cm 54x57x110/131h

Felix.5: cm 54x57x78/85h

Felix.7G: ø cm 67x75/88h

Prezzo: a partire da 139 €

Scheda Tecnica

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl