MEZZANZA FEST

24/mag/2011 13.52.13 Associazione Mezzanza Contatta l'autore

Quattro giornate all'insegna del divertimento e della musica live!!!

Vi aspettiamo numerosi all'Oratorio di Mezzana Corti (Cava Manara, PV) per gustare delle deliziose salamelle, fiumi di birra e vino dell'Oltrepo Pavese...NON MANCATE !!!

Giovedì 2 Giugno : Dalle 21:30 si parte con le serate di musica live. Il gruppo apripista saranno i "The Gluts", per finire la serata con il gruppo locale dei "SoundCheck".

Venerdì 3 Giugno : Dalle 21:30 due gruppi che da alcuni anni calcano i palcoscenici della provincia di Pavia, saranno nostri ospiti per farvi ascoltare della buona musica. Partono i "Palmiros" e chiudono la serata i "Sold Out".

Sabato 4 Giugno : Dalle 21:30 i "Madison", storico gruppo noto in tutta la provincia di Pavia e non solo, si esibiranno sul nostro palco suonando della favolosa musica dei mitici anni 60.

Domenica 5 Giugno : ULTIMA Giornata ricca di eventi. Si inizia al pomeriggio con l'animazione dedicata ai più piccoli e la merenda offerta dai Mezzanza. Dalle 18:00 inizieranno le semifinali di Orquestra, il contest delle migliori band musicali giunto alla settima edizione. 5 gruppi si alterneranno sul nostro palco per offrirvi il meglio del loro repertorio musicale.

Tutto questo ben di Dio vi è offerto dall' Associazione Mezzanza.

Parte dell'incasso verrà devoluto in beneficenza.

Mezzanza Fest - Dal 2 al 5 Giugno - Mezzana Corti (Cava Manara, PV)

info : mezzanza@gmail.com

GUARDA IL FLYER SU SITO DI ORQUESTRA >>  CLICCA QUI