Ciaoamigos

Finalmente è on line il blog su ciaoamigos; si occupa prevalentemente di recensire CiaoAmigos, la videochat originale italiana, per mezzo di immagini, articoli e video.

25/mag/2011 17.56.22 carmine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finalmente è on line il blog su ciaoamigos; si occupa prevalentemente di recensire CiaoAmigos, la videochat originale italiana, per mezzo di immagini, articoli e video.

Si presenta gradevole agli occhi del lettore, di semplice fruizione dei contenuti ed accessibile.

CiaoaMigos.it è una video chat italiana che ha lo stesso principio di funzionamento utilizzato da diverse video chat in giro per il world wide web.

Sarete messi in contatto con persone sconosciute di tutto il pianeta mediante videochat ed in maniera del tutto random.

In qualunque momento potete anche decidere di stoppare quella determinata comunicazione per passare ad un'altra video chattata, il tutto in modo random.

Nel sito ciaoamigos.it si trovano varie stanze con vari unici titoli da cui scegliere secondo le proprie curiosità.

Perché usufruire di ciaoamigos.it?
Perchè non c'è l'obbligo di registrazione, semplice da usare, gratis ed è in lingua italiana.
Ciò significa che Ciaoamigos.it è una videochat in cui non si perde tempo per effettuare la registrazione, ragion per cui entrarci e iniziare a divertirsi è pressochè istantaneo.
Ci sono molte ragazze e ragazzi che vi attendono, per ogni gusto ed età.

Se vi trovate difronte un visitatore poco interessante, avrete la possibilità di "swicciare" istantaneamente ad un altro visitatore, impiegando il soprannominato “meccanismo random”, pressochè identico a quello di chatroulette.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl