Garibaldini di Saludecio alla Festa della Polizia di Rimini

Antonio Lauriola, per l'invito a ricordare il 150° dell'Unita' d'Italia, sabato scorso (21 maggio) a Rimini in occasione della Festa della Polizia, cosa "che ci ha riempito di orgoglio" - dichiara l'amministrazione.

23/mag/2011 12.28.15 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI SALUDCIO

 

 

      

LA  “BELLA ITALIA  E’  A  SALUDECIO

Truppe di garibaldini saludecesi hanno presenziato alla festa della Polizia di Rimini (21 maggio)

 

 

        

Il Comune di Saludecio e il Sindaco Giuseppe Sanchini, a nome di tutta l’amministrazione, ci tengono a ringraziare la Questura di Rimini e in modo particolare il Vice Questore Vicario Dott. Antonio Lauriola, per l’invito a ricordare il 150° dell’Unita’ d’Italia, sabato scorso (21 maggio) a Rimini in occasione della Festa della Polizia, cosa “che ci ha riempito di orgoglio” - dichiara l’amministrazione.

 

La giovane donna che rappresentava l’Italia vestita di tricolore e che ha reso omaggio alla bandiera della Polizia è Michela Giampaoli, consigliere di maggioranza del Comune di Saludecio, che aprirà ufficialmente 800Festival 2011, dedicato interamente all’Unità d’Italia, dal 6 al 14 agosto.

 

Il gruppo di garibaldini tra i quali due assessori: Gigliola Fronzoni e Roberto Cialotti, sono legati alla Mostra permanente saludecese “GARIBALDI Un mito da riscoprire, la collezione Ottaviani, sempre visitabile. 


LE FOTO SONO DISPONIBILI ANCHE AD ALTA RISOLUZIONE

 

Info: 0541 869721

 

 

Ufficio comunicazione Creattiva

creattiva@creattiva.info

Ref. Sara Marietti 339 8807636

 

 

             

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl