COMBATTI LE ZANZARE CON LE NUMEROSE PROPOSTE DI OBI!

Persone Sara Vignati
Luoghi Milan, Pisa
Argomenti zoology, music, linguistics

26/mag/2011 17.36.56 Sara Vignati Contatta l'autore

COMBATTI LE ZANZARE CON

LE NUMEROSE PROPOSTE DI OBI!

In vendita da OBI numerose  soluzioni per vivere un’estate tranquilla

al riparo dai fastidiosi insetti estivi.

Milano, 26 maggio 2011 – Con il caldo estivo e l’umidità tipica delle zone pianeggianti, ogni anno migliaia di zanzare ed insetti vivono e prosperano nei giardini, parchi e balconi,  infastidendo le nostre serate all’aperto o in casa con le luci accese.

Come fare per combattere questo fenomeno tipicamente estivo?

Tante le soluzioni e i prodotti disponibili nei 49 punti vendita OBI, la catena della grande distribuzione specializzata in articoli per il Bricolage ed il Giardinaggio, dalle zanzariere per porte e finestre, a quelle a strappo, avvolgibili, fino a quelle plissettate o a pannelli. Completano la gamma le proposte da esterno per riparare i gazebo fino ai numerosi prodotti antizanzara in grado di eliminarle o allontanarle dall’ambiente in cui si vive.

A scomparsa, praticamente invisibili, sono le zanzariere estensibili con profili in alluminio, disponibili nelle tonalità del bronzo, marrone o bianco e in diverse dimensioni o nella versione plissettata in pvc con cordicella. Un semplice gesto e si è completamente al riparo!

Ad anta battente o scorrevole sono, invece, le soluzioni per le porte con profili in alluminio rinforzato e chiusura meccanica o magnetica disponibili in diverse misure e colorazioni a seconda dei serramenti della propria abitazione. Pratiche e funzionali sono una garanzia per combattere questi fastidiosi insetti.

Le zanzariere a pannello e a strappo sono la proposta ideale per tutti coloro che non desiderano un ulteriore elemento applicato a finestre o porte; sono infatti removibili a fine stagione ma grazie all’alta qualità del prodotto e ai bordi rinforzati assicurano il massimo rendimento!

Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Perfino all’esterno, in giardino, si può restare tranquilli sotto il gazebo grazie alla copertura antizanzara con chiusura a zip e contrappeso sul fondo, disponibile in tre dimensioni e colori - bianco, avorio e verde, in linea con le tonalità e gli stili dell’arredo esterno.

E se non bastassero le zanzariere? Da OBI sono disponibili  tanti altri prodotti in grado di combattere le zanzare, perfino le tante temute zanzare tigre! Dal design particolare la trappola elettrica per zanzara tigre vanta una potenza di 4W ed una ventola aspiratrice che attira l’insetto e lo uccide.

Sembra quasi una lanterna ma è una trappola elettrica ideale per interni, terrazzi e piccoli giardini, con sensore crepuscolare che attiva l’accensione automatica della luce e l’aspiratore al crepuscolo. E’ dotata inoltre di un cestello di raccolta con chiusura automatica.

Senza dubbio un ottimo partner nel combattere le zanzare è l’elettroinsetticida a scarica elettrica che vanta un buon raggio d’azione, dai 10 ai 12 metri. Pratico e funzionale ha la struttura in acciaio verniciato, la copertura in alluminio ed una griglia interna elettrificata in acciaio zincato.

Non può certo mancare nelle abitazioni degli sportivi e soprattutto degli appassionati di tennis la racchetta elettronica con maglia elettroinsetticida a scarica elettrica che a prima vista sembrerebbe propria una racchetta da tennis.

Ed infine accanto alle proposte di zanzariere e di prodotti antizanzara trova posto nei 49 punti vendita italiani di OBI un vasto assortimento di insetticidi, incensi, fiaccole e lozioni dalle numerose profumazioni che oltre a sconfiggere gli insetti, arredano e profumano gli ambienti.

Perché aspettare, dunque, rischiando che le zanzare rovinino le nostre serate estive all’aperto? Trova da OBI la soluzione adatta alle tue esigenze!

www.obi-italia.it

orizzontale colori fondo bianco - MAILok