Ankama - Comunicato stamapa - Disponibile un aggiornamento per il gioco Xbox LIVE ArcadeTM Islands of WAKFU

30/mag/2011 10.03.31 Valentina Rossi Contatta l'autore

Description : Description : wakfu-islands_bandeau

Per pubblicazione immediata

Disponibile un aggiornamento per il gioco

Xbox LIVE ArcadeTM Islands of WAKFU

Roubaix, Francia – 27 maggio 2011 – Il gioco Islands of WAKFU, sviluppato da Ankama Play, è stato implementato con un importante aggiornamento. Da oggi offre delle nuove modalità di difficoltà e la possibilità di sbloccare degli oggetti del MMORPG WAKFU.

Islands of WAKFU è uscito lo scorso 30 marzo su Xbox LIVE Arcade. La modalità Iniziato di questo gioco d’avventura e d’azione propone una grande sfida. Nell’aggiornamento da oggi disponibile, è stata modificata la curva di progressione per permettere un combattimento ancora più dinamico. Allo stesso tempo, le difficoltà sono state distribuite in maniera migliore (in particolare sono stati rivisti alcuni boss e qualche passaggio piuttosto complesso per i giocatori più giovani). Qualche sorpresa è stata messa in serbo per chi riproverà la demo.

Con questo aggiornamento, nella modalità Iniziato, sono disponibili due nuovi livelli di difficoltà. Uno più facile rispetto all’attuale modalità Iniziato, l’altra molto più difficile. I giocatori di tutte le età e di tutti i livelli avranno, così, l’occasione di riscoprire una ricca mitologia.

Un'altra importante novità riguarda il raggiungimento degli obiettivi che, dopo DOFUS, permettono di ottenere degli oggetti esclusivi per l’MMORPG WAKFU, attualmente in open beta. Gli oggetti ottenuti durante la beta saranno trasferiti sui nuovi personaggi nella versione finale del gioco.

Lasciatevi conquistare dalle avventure di Islands of WAKFU e scoprite tutti i segreti della civiltà degli Elatrop!

Contenuto della patch:

- Modifica della curva di progressione;

- Due nuovi livelli di difficoltà. Ora sono disponibili, quindi, 4 livelli:

·         facile/Dea: è impossibile morire

·         normale/Iniziato: +25% di protezione, +25% di danni

·         difficile/Iniziato: score del livello x2

·         molto difficile/Iniziato: score del livello x4, nessun teletrasporto rapido

- Il raggiungimento degli obiettivi permette di sbloccare contenuti esclusivi per il gioco online WAKFU

- Tutorial per imparare ad usare il negozio delle abilità

- Correzione di bug minori (in particolare quelli legati agli obiettivi)

Islands of WAKFU è disponibile in download su Xbox LIVE Arcade con 800 punti Microsoft.

Per avere altre informazioni potete consultare il sito ufficiale: http://www.wakfu.com/en/xbox-360

Da questi link è possibile scaricare le nuove immagini:

stampa: http://files.ankama.com/weblinks/?id=c14a2a57ead18f3532a5a8949382c536&filename=Patch_Islands_of_WAKFU_EN_Print.zip

web: http://files.ankama.com/weblinks/?id=4c5a99856a3c634a5a3beae02520cdc2&filename=Patch_Islands_of_WAKFU_EN_Web.zip

A proposito del Gruppo ANKAMA
Fondato da Anthony Roux, Camille Chafer e Emmanuel Darras a Roubaix nel 2001, ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale che conta più di 450 dipendenti. Forti del successo internazionale del loro MMORPG DOFUS, che conta più di 40 milioni di giocatori, ANKAMA si posiziona su diversi settori: gioco online, editoria, animazione, creazione di siti web, stampa, servizi per la telefonia mobile, videogiochi per console di ultima generazione. ANKAMA sta sviluppando Wakfu, un progetto transmediale di disegno animato/videogioco/gioco di carte e fumetti. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito ufficiale: www.ankama-group.com

A proposito dell’Xbox 360

L’Xbox 360 è una console di riferimento in materia di videogiochi ed intrattenimento. Con l’arrivo del "Kinect", l’Xbox 360 trasformerà definitivamente l’universo del gioco e dell’intrattenimento – senza controller. Nessun altro propone la qualità e la varietà del catalogo giochi e d’intrattenimento dell’Xbox 360. Vero centro multimediale casalingo, l’Xbox 360 associa la ricchezza del contenuto ad un social network online che offre un’esperienza d’intrattenimento senza limiti e che può essere condivisa a casa o nel mondo. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.xbox.com

A proposito di Xbox LIVE

Xbox LIVE riunisce 30 milioni di utenti attraverso 35 paesi attorno all’intrattenimento che preferiscono. Mai prima d’ora così tanto intrattenimento era stato così facilmente accessibile da casa propria. Xbox LIVE è anche un social network unificato che raggruppa i vostri amici o chi vi pare – nel soggiorno di casa vostra o dall’altro capo del mondo. Per maggiori informazioni su Xbox LIVE visitate il sito: http://www.xbox.com/it-IT/live

Valentina Rossi – ANKAMA

vrossi@ankama.com