GRANDE SUCCESSO PER FASHION DESIGN ALL'INTERNO DEL CATALOGO ESSELUNGA

06/gen/2011 14.54.11 Sara Vignati Contatta l'autore

GRANDE SUCCESSO PER “FASHION DESIGN”

ALL’INTERNO DEL CATALOGO ESSELUNGA

La partnership di Quercetti con il noto brand della Grande Distribuzione anche quest’anno si concretizza con l’inserimento di una delle ultime novità appartenenti alla “Linea Girl”.

Milano, 1 giugno 2011 – Continua con successo la partnership tra Quercetti, l’azienda di Torino produttrice da oltre 60 anni di giocattoli educativi ed Esselunga, la prima catena di supermercati leader in Italia. Anche quest’anno i numerosi clienti possessori della carta Fidaty avranno, infatti, la possibilità di poter raccogliere i punti per aggiudicarsi una delle ultime novità nate in casa Quercetti: “Fashion Design”, tre bellissime bambole magnetiche da vestire, cambiando il loro look ogni volta che lo si vorrà.

Con Fashion Design le bambine dai 4 anni in poi potranno trasformarsi in piccole stiliste, scegliendo per le tre modelline Lisbeth, Mya e Nita i capi più trendy e gli accessori da abbinare all’abbigliamento selezionato secondo il proprio stile e gusto.

Le tre bambole sono racchiuse in una valigetta che è un guardaroba infinito di capi attentamente selezionati, arricchito da accessori tra cui borsette, cappellini, ombrellini, pochette, gioielli, scarpe e acconciature e 3 piedistalli dove posizionarle una volta pronte, in attesa di una sfilata di alta moda.

Grazie al Catalogo Fidaty di Esselunga, valido dal 18 aprile al 1 ottobre 2011, la valigetta Fashion Design di Quercetti è a disposizione di tutti gratis, raccogliendo 1600 punti o solo con 800 punti ed 8 euro in aggiunta.

La promozione è iniziata da soli due mesi e il gioco Quercetti sta andando letteralmente a ruba. Sono state fatte numerose richieste dai punti vendita Esselunga per poter rifornire la clientela che ha prenotato “Fashion Design” a testimonianza dell’alto livello del prodotto, curato sotto ogni dettaglio per fornire un gioco che risponde appieno alla filosofia di Quercetti. E’ un gioco infatti che stimola la creatività di ogni bambina che si può divertire a scegliere un abito e vestire la propria amica modella, facendo un salto nel passato quando intere generazioni di mamme e figli si cimentavano, con matite e forbici alla mano, a disegnare e ritagliare modelli di abiti per le bambole in carta, incollando e cambiando a proprio piacere.

Fashion Design appartiene alla “Linea Girl”, una collezione tutta “rosa” rivolta esclusivamente alle bambine. Quercetti ha infatti dedicato loro due prodotti top di gamma, divisi per fasce d’età: “Dressy Baby” per le più piccole (dai 2 anni in su) con cui possono divertirsi a giocare con simpatiche figurine magnetiche, scomponibili in diversi pezzi corrispondenti ai vari capi di abbigliamento, il tutto inserito in una cornice colorata, una sorta di quadretto animato. E per le più grandi è a disposizione “Fashion Design” che le trasforma in vere stiliste di alta moda!

A sostegno di questa nuova linea, Quercetti ha pianificato una campagna stampa dal claim “La Vie en Rose” che riprende il titolo della nota canzone di Piaf “La vie en rose” ossia la vita rosa, nel senso di una linea di giochi completamente dedicata al pubblico femminile. Un claim forte che sintetizza immediatamente il target a cui è rivolta.

In attesa di partire per le vacanze estive, correte nei punti vendita Esselunga e approfittate della promozione Fidaty per prenotare la valigetta Fashion Design e trasformare le vostre bambine in piccole stiliste d’alta moda!

www.quercetti.it

orizzontale colori fondo bianco - MAILok