CHE CALDO! E' ORA DI FARE UN TUFFO IN PISCINA" Da OBI tante proposte di piscine fuori terra per trasformare il giardino in un'oasi da sogno

E' ORA DI FARE UN TUFFO IN PISCINA" Da OBI tante proposte di piscine fuori terra per trasformare il giardino in un'oasi da sogno.

Persone Sara Vignati, Mai
Luoghi Italy, Milan, Pisa
Argomenti composition, music, liturgy, anatomy

Allegati

06/lug/2011 12.37.23 Sara Vignati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CHE CALDO! E’ ORA DI FARE UN TUFFO IN PISCINA!

 

Da OBI tante proposte di piscine fuori terra per trasformare il vostro giardino in un’oasi da sogno.

 

 

Milano, 7 giugno 2011 – E’ caldo ed è tempo di vacanze, relax e divertimento. Ma sono ancora lontani i viaggi al mare o verso mete paradisiache. Che fare allora per godersi le giornate soleggiate anche a casa? Senza dover spendere troppo, né effettuare lavori nel proprio giardino, si può scegliere tra le numerose proposte di piscine fuori terra in vendita da OBI.

 

Nei 49 Negozi OBI in Italia, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Rettangolari, ovali o rotonde, tutte le piscine garantiscono funzionalità e soprattutto divertimento.

Per ampi spazi le proposte sono davvero tante: dalla versione ovale con pareti in acciaio, altezza 1 metro e 20, al modello rettangolare in PVC laminato con altezza 1 metro e 32, con grandezze che arrivano fino ad oltre 9 metri. Tutte dotate anche di pompa a sabbia e di numerosi accessori per la pulizia e per la depurazione dell’acqua.

Passione per il legno? Anche la piscina si può coordinare perfettamente con l’arredo esterno del vostro giardino. Sono, infatti, in vendita nei centri OBI diverse soluzioni con pareti in acciaio e decorazione “effetto legno” che danno un tocco di naturalità all’angolo relax.

 

Mai sognato, invece, di avere una piscina scavata nella roccia, magari a strapiombo sul mare? E’ possibile avere una piscina fuori terra con decorazioni in simil pietra che la rendono ancor più particolare.

 

In un prato ricco di fiori non può certo mancare una piscina con decorazioni “margherita”, che si integra perfettamente nell’ambiente circostante. Disponibili nelle versioni tonda ed ovale, sono realizzate con struttura in acciaio e dotate di scaletta, pompa filtro a sabbia e tappeto di fondo.

 

Tra le piscine più tradizionali, nel colore blu, la clientela OBI può scegliere le versioni in PVC laminato, tonde con anello gonfiabile, dall’altezza variabile tra i 76 e i 91 cm e rettangolari con pompa filtro ed altezza 85 centimetri.

 

Via libera, dunque, ai bagni in piscina e il diverto è assicurato … ma la piscina va anche curata;  è necessario praticare una pulizia accurata dei filtri oltre a riservare un trattamento particolare all’acqua. Appena riempita, infatti, la prima operazione da effettuare è il controllo dell’alcalinità o Ph. Con l’apposito tester è possibile verificare che l’intervallo del Ph sia compreso entro i valori “soglia”. Tutti prodotti e accessori in vendita nei negozi OBI, come il kit analisi cloro, il riduttore o l’incrementatore del Ph o il flocculante, che garantiscono sempre una piscina perfetta!

Non mancano infine termometri dalle forme più simpatiche, raccoglitori ed aspiratori, insomma tutto il necessario per la pulizia periodica della vostra piscina.

 

Perché aspettare allora? Il caldo è arrivato ed è ora di visitare i 49 punti vendita OBI in Italia, dove il personale addetto sarà in grado di indicare la soluzione più idonea al vostro giardino.

 

www.obi-italia.it

 

 

 

orizzontale colori fondo bianco - MAILok

 

Sara Vignati | Account Executive Ufficio Stampa

 

Via Olgiati, 26 | 20143 Milano

Via Cardinale Maffi, 36 | 56127 Pisa

Tel +39 02 8135191 r.a. | Fax +39 02 8136326

 

www.ofg.it | www.blackmilkadv.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl