Vacanze col sorriso nei parchi divertimento della Riviera Romagnola - Scopri l'offerta hotel parchi Riccione

08/giu/2011 11.54.23 GUEST.it srl Contatta l'autore

Ai bambini del terzo millennio la fantasia non basta! Non occorre la bacchetta magica per mettere le ali ai piedi e vivere una vacanza straordinaria. Le famiglie che soggiornano al Club Hotel di Riccione possono richiedere i biglietti d'ingresso a Oltremare e Aquafan a prezzi scontati, senza fare la fila alle casse! I ticket valgono doppio cioè consentono l'accesso ai parchi della Riviera in una successiva data a scelta, in altre parole entri gratis il secondo giorno quando vuoi.
Scopri le novità 2011 al parco Oltremare di Riccione, trascorri una giornata indimenticabile con lo show dei delfini nella suggestiva laguna di Ulisse, ammira le acrobazie dello spettacolo Alkimia, ridi con i buffi personaggi di Happy Farm e prova la nuova attrazione Inpikkiata. Fra i migliori hotel parchi di Riccione, Club hotel riserva sconti speciali alle famiglie con bambini.
Divertimento a go go nel parco Aquafan che ha predisposto uno spazio riservato ai bimbi tra 0 e 6 anni, attività di animazione e tanti appuntamenti speciali come 'WINX DAY'domenica 10 Luglio, 'BEN 10 Day by Cartoon Network' domenica 17 Luglio e 'FOCUS JUNIOR & PICO Day' domenica 24 Luglio.
Al Club hotel parchi Riccione i bambini sotto i due anni soggiornano gratis.
Dai 2 ai 12 anni hanno diritto a una riduzione del 50% e oltre i 12 anni è applicato uno sconto del 10% sulla tariffa.

Le sorprese continuano negli altri parchi della Riviera:
- Indiana Golf con due percorsi di minigolf da 18 buche sul lungomare di Riccione;
- Beach Village, parco acquatico con piscina ad acqua salata, tante attrazioni e animazione direttamente sulla spiaggia di Riccione;
- Il parco avventura immerso nel bosco, San Marino Adventures presenta percorsi ad ostacoli per bambini e adulti, con vari livelli di difficoltà;
- Fiabilandia accoglie i bambini in ambienti fantastici e ricchi di attrazioni;
- Italia in miniatura riproduce in scala oltre 270 meraviglie architettoniche italiane ed europee;
- Acquario di Cattolica con più di 100 vasche espositive per ammirare squali, pinguini, tartarughe, meduse e tantissime specie di pesci.
- Mirabilandia è un viaggio nel divertimento puro, con tante attrazioni per tutta la famiglia.

Club Hotel si trova in viale D'Annunzio, 58 - Riccione - info: +39 0541.648082 info@clubhotelriccione.it