Paganello 2011 su Rai Sport

World Beach Ultimate Cup - Paganello 2011 - XXI edizione The beach ultimate experience "foreveryoung" 21-25 aprile 2011 - Rimini - Italia Sulla spiaggia di Rimini, sono ormai allineati e aperti gli ombrelloni e l'estate sembra essere indiscutibilmente arrivata, ma ancora non si sono spenti i riflettori sulla XXI edizione della World Beach Ultimate Cup, che è stata protagonista della Pasqua rivierasca.

Persone Cristina Righi, Sulla
Luoghi World Beach, Italy, Rimini
Argomenti music

16/giu/2011 13.17.26 Creattiva Contatta l'autore

World Beach Ultimate Cup  - Paganello 2011 - XXI edizione

The beach ultimate experience

“foreveryoung”
21-25 aprile 2011  – Rimini -  Italia

Sulla spiaggia di Rimini, sono ormai allineati e aperti gli ombrelloni e l’estate sembra essere indiscutibilmente arrivata, ma ancora non si sono spenti i riflettori sulla XXI edizione della World Beach Ultimate Cup, che è stata protagonista della Pasqua rivierasca.

Lunedì 20 giugno alle ore 18.00, infatti andrà in onda su Rai Sport 1 uno speciale dedicato propri alla Coppa del Mondo di Ultimate Frisbee. La sintesi sarà visibile inoltre, sia su Rai Sportsatellite, Rai Sport + digitale terrestre che sul sito www.raisport.rai.it.

INFO:  www.paganello.com

Ufficio Stampa - Creattiva