Torneo texas hold'em RE MIDA...

Torneo texas hold'em RE MIDA.... Buongiorno, mi chiamo Monferini Massimo e mi occupo del settore Comunicazione per l'azienda Shark Events, organizzatrice del torneo di Texas Hold'em "Shark Bay" che si tiene al casinò Perla di Nova Gorica con cadenza bimestrale e che avete recensito il 6 Giugno (http://www.comunicati.net/comunicati/varie/165326.html).

Persone Perla di Nova Gorica
Luoghi Max Monferini Staff Shark Bay, Hold'em, Italy, Slovenia, Texas, Shark Bay
Argomenti music, internet

19/giu/2011 21.06.07 Asso Jack Contatta l'autore

Buongiorno, mi chiamo Monferini Massimo e mi occupo del settore Comunicazione per l'azienda Shark Events, organizzatrice del torneo di Texas Hold'em "Shark Bay" che si tiene al casinò Perla di Nova Gorica con cadenza bimestrale e che avete recensito il 6 Giugno ( http://www.comunicati.net/comunicati/varie/165326.html ).
Essendo in procinto di lanciare un nuovo circuito, vi inoltro un piccolo editoriale di presentazione con allegate un paio di foto qualora voleste inserirle.
Nel caso decideste di pubblicarlo, vi pregherei di comunicarcelo così da potergli dare risalto anche sui nostri siti e sui nostri profili Facebook.
Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione

Max Monferini
Staff Shark Bay
Cell: +39 333 2247096 (ITALIA)
Cell: +386 30622404 (SLOVENIA)
Skype: mr.jackpair
Facebook: Asso Jack

-  Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

-  Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this messagge contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you