Ghiaccio bollente con Icydrink

Un successo siglato dalla ricca presenza di stampa, addetti ai lavori e pubblico nella notte di presentazione in anteprima nazionale di Icydrink, il calice di ghiaccio per bere glamour Riflettori accessi fino all'alba per la prima uscita pubblica di Icydrink, il nuovo modo di bere glamour, grazie alla speciale macchina che consente di realizzare calici di ghiaccio purissimo, adagiati su coppe dal design accattivante, per godere di squisiti cocktail, purissimi fino all'ultimo sorso.

Persone Matteo Barboni, Icygirls, Daniele Dalla Pola, Mario Montanari, Icydrink
Luoghi Puerto Rico, Bologna, Wé
Argomenti gastronomy, food, show

20/giu/2011 11.33.24 Matteo Barboni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un successo siglato dalla ricca presenza di stampa, addetti ai lavori e pubblico nella notte di presentazione in anteprima nazionale di Icydrink, il calice di ghiaccio per bere glamour

Riflettori accessi fino all’alba per la prima uscita pubblica di Icydrink, il nuovo modo di bere glamour, grazie alla speciale macchina che consente di realizzare calici di ghiaccio purissimo, adagiati su coppe dal design accattivante, per godere di squisiti cocktail, purissimi fino all’ultimo sorso.

Un successo che conferma i riscontri strepitosi già ottenuti negli States, da Invent srl, azienda veneziana ma dal cuore tutto bolognese che ha realizzato questo brevetto esclusivo e inimitabile, preparandosi a proseguire il tour italiano con altre due tappe a Milano Marittima e Riccione. “Sono molto contento che il pubblico italiano abbia compreso questa innovazione – spiega il titolare, Mario Montanari – perché in effetti è una piccola rivoluzione che sta conquistando non solo gli appassionati, ma anche gli addetti ai lavori che ne colgono dal primo assaggio tutte le potenzialità nel settore food & beverage. Icydrink consente infatti di servire qualsiasi tipo di cocktail, drink e frizzanti aperitivi, ma anche caffè espresso caldo, appetizer ed entrées, cocktail di scampi e dessert al cucchiaio, sorbetti, macedonie, amari, rendendo di classe ogni appuntamento, dall’incontro al bar al un party esclusivo”.

La speciale macchina, brevettata dallo stesso Mario Montanari, realizza queste coppe di ghiaccio purissimo, adagiate su supporti spiralati dal design esclusivo e dal grande impatto scenico, appositamente studiati per raccogliere, goccia a goccia, il ghiaccio che si scioglie, lasciando così il contenuto delle coppe integro fino all’ultimo assaggio.

Le performance del Campione del Mondo 2011 di coktail Daniele Dalla Pola hanno animato il Nu Lounge fino a tarda notte, stupendo per scenografie e gusto i tanti ospiti e il folto pubblico, incuriosito e attirato dalle azioni di guerrilla marketing realizzate da We-Group! Agenzia di comunicazione di Bologna, con curiose installazioni urbane e belle Icygirls che hanno scaldato la serata con scatti fotografici declinati sul tema Icydrink.

Un successo pronto a ripetersi nelle tappe di Milano Marittima e Riccione, mentre è già in cantiere un secondo tour nazionale invernale nei più prestigiosi locali italiani ma non solo. 

WE-GROUP! Via del lavoro, 8/V2  - 40057 Quarto Inferiore (BO) info@we-group.it Tel. 051 5879772

Ufficio stampa We-Group! Advertising & Events per Invent srl (www.icydrink.com)

Matteo Barboni – 3496172546 Communication Manager & P.R. matteo.barboni@libero.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl