RivieraGolfResort San Giovanni - Super Sunday Pool Party

RivieraGolfResort San Giovanni - Super Sunday Pool Party.

Persone Arianna De Nicolò, Stessa, Rivieragolfresort Domenica, Rose La, Giovanni In Marignano, Una
Luoghi Miami
Argomenti music

24/giu/2011 10.47.13 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Super Sunday pool party al Rivieragolfresort

Domenica 26 giugno: save the date!

Estate tutta da vivere con gli aperitivi glamchic a bordo piscina

in collaborazione con la Villa delle Rose

La stagione estiva è ormai entrata nel vivo, e al Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano fervono i preparativi per il primo dei cinque Sunday Pool Party del 2011.

Domenica 26 si alzerà il sipario sul primo, atteso appuntamento con gli aperitivi glamchic in pieno Miami-style. Lo staff del riviera è pronto per accogliere il suo pubblico di affezionati e tutti coloro che si faranno conquistare dalle atmosfere allegre e divertenti dei Super Sunday pool party.

Stessa formula degli altri anni, ma solo cinque memorabili date di cui prendere nota per non perdere nemmeno uno dei fantastici appuntamenti estivi firmati rivieragolfresort: dopo il 26 giugno, aperitivo in rosa il 3 luglio per coronare il weekend del capodanno dell’estate; e poi ancora 31 luglio, 14 agosto e 4 settembre.

Non il solito aperitivo ma un vero e proprio momento di incontro, in una location d’eccezione che si apre al pubblico dalle 19:00 alle 23:00, per godersi gli ultimi raggi di sole sorseggiando un cocktail in un’atmosfera rilassata e frizzante… e magari terminare con un tuffo in piscina!

Una bellissima opportunità, for sunset glittering emotion…

Per informazioni e prenotazioni: Tel +39 0541 956499 e-mail: info@rivieragolf.it - www.rivieragolfresort.com

Ufficio stampa Rivieragolfresort - Creattiva

Tel. 0541 709792 - Fax 0541 708015 - E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info