AGLI ISTITUTI CLINICI ZUCCHI APERTO IL REPARTO DI ODONTOIATRIA

Comunicato stampa n° 1 - 24 giugno 2011 AGLI ISTITUTI CLINICI ZUCCHI APERTO IL REPARTO DI ODONTOIATRIA Da fine giugno in funzione a Monza il reparto di odontoiatria per rispondere alle esigenze dei pazienti nell'ottica della qualità a prezzi accessibili.

Persone San Donato
Luoghi Carate Brianza, Monza
Organizzazioni Tramite R.P. & Comunicazione, Gruppo Ospedaliero
Argomenti medicina, ospedale, commercio, sanità

29/giu/2011 16.36.47 Sandra Marchetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Comunicato stampa

n° 1 – 24 giugno 2011

 

 

AGLI ISTITUTI CLINICI ZUCCHI

APERTO IL REPARTO DI ODONTOIATRIA

Da fine giugno in funzione a Monza il reparto di odontoiatria per rispondere alle esigenze dei pazienti nell’ottica della qualità a prezzi accessibili.

 

Monza, 24 giugno 2011. E’ entrato in funzione in questi giorni il nuovo reparto di Odontoiatria presso gli Istituti Clinici Zucchi con l’obbiettivo di fornire servizi di qualità alla cittadinanza a prezzi accessibili.

Il reparto, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00, presterà servizio anche nel mese di Agosto.

Si effettuano prestazioni sanitarie sia in regime di accreditamento con il Sistema Sanitario Regionale sia in regime di solvenza.

Per le prenotazioni è possibile contattare il numero 039.23.12.521 o è disponibile il numero verde 800.97.40.20.

“La qualità delle cure e l’ampliamento dei servizi a disposizione degli utenti sono le principali sfide che siamo chiamati ad affrontare e rappresentano gli elementi cardini sui quali si basa il modello organizzativo degli Istituti Clinici Zucchi - osserva Il Direttore Sanitario dell’Ospedale Massimo Castoldi - Il nuovo reparto di Odontoiatria permetterà di rispondere ad una esigenza ulteriore dei pazienti in un contesto di eccellenza, qualità e fruibilità”.

 

Istituti Clinici Zucchi

Istituiti nel 1913 come Società Anonima Casa di Salute per Signore di Monza, con filiale a Carate Brianza, nel 1972 assumono la denominazione di Clinica Zucchi – Casa di Cura Privata S.p.A. N el 2002 la struttura sanitaria entra a far parte del Gruppo Ospedaliero San Donato e dal 2004 assume la denominazione di Istituti Clinici Zucchi.

Oggi il Presidio di Monza dispone di 229 posti letto, tutti accreditati con il

Servizio Sanitario Nazionale e distribuiti nelle specialità medicochirurgiche di Chirurgia Generale, Ginecologia, Medicina Generale,

Oculistica, Ortopedia e Riabilitazione Specialistica.

Il Presidio di Carate dispone di 160 posti letto accreditati col Servizio Sanitario Nazionale e distribuiti nelle specialità medico-riabilitative e psichiatriche di Cure Palliative, Geriatria, Riabilitazione Psichiatrica e Riabilitazione Specialistica, oltre a 40 letti destinati ad un Centro Residenziale Terapeutico e ad una Comunità Protetta.

 

Istituti Clinici Zucchi

via Bartolomeo Zucchi, 24 - 20052 Monza MB

Tel. +39 039 8383257 - info.zucchi@grupposandonato.it

Ufficio stampa

Tramite R.P. & Comunicazione - t. +39 039 8946677 info@tramitecomunicazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl