Non solo proiezioni al Clorofilla film festival

Invio comunicato sullo spazio che viene allestito all'ingresso dello spazio cinema del Clorofilla film festival: uno stand colorato al quale possono partecipare festival, scuole di cinema, film commission.

Persone Alice
Luoghi Italia, Grosseto, Parco Naturale della Maremma
Organizzazioni Legambiente
Argomenti cinema, spettacolo

07/mag/2011 11.33.59 clorofilla film festival Contatta l'autore

In allegato anche una foto con una parte dello stand allestito lo scorso anno.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival
tel. 0564-48771 cell. 339-1201079

Grosseto, 5 luglio 2011                                                                               Comunicato stampa

NON SOLO PROIEZIONI

AL CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

NELLA SEZIONE CHE SI SVOLGERA’ DAL 5 AL 15 AGOSTO NEL PARCO DELLA MAREMMA ANCHE UNO SPAZIO INFORMATIVO PER FESTIVAL, SCUOLE E FILM COMMISSION

Non solo proiezioni al Clorofilla film festival. L’iniziativa che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano con film, documentari e corti, ospiterà dal 5 al 15 agosto, nella sezione dedicata ai documentari che si svolgerà all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, allestirà anche uno spazio informativo per festival, scuole di cinema e film commission.

Lo scorso anno sono state un centinaio in totale le adesioni a questo singolare “corner” informativo: uno stand colorato all’ingresso dello spazio cinema del Clorofilla ff. Dal Giffoni film festival a Alice nella Città, dal Festival dei Popoli fino a Maremetraggio, da Ischia Film Festival al Riff e al Festival del Cinema Africano. Un “viaggio virtuale” che esplora l’Italia attraverso le attività di cinema presenti su tutto il territorio nazionale.

Le manifestazioni che intendano aderire potranno inviare bandi, cataloghi, manifesti, gadget e quei materiali utili per una loro promozione. La partecipazione è gratuita ed è sufficiente spedire i materiali all’indirizzo del festival. Coloro che fossero interessati possono contattare la segreteria a cinema@festambiente.it oppure allo 0564-48771 per avere la scheda di adesione: le informazioni su festival, scuole e film commission saranno inserite sul sito e sul catalogo ufficiale del Clorofilla film festival.

La scheda di adesione va richiesta entro il 15 luglio.