ANKAMA - CS - Aperta l'Isola di Vulkania su DOFUS

13/lug/2011 10.35.31 Valentina Rossi Contatta l'autore

Description : Description : C:\Documents and Settings\lloridan\Bureau\dofus_bandeau.jpg

Per pubblicazione immediata

L’Isola di Vulkania offre un battesimo del fuoco a tutti i giocatori del MMORPG DOFUS!

Una nuova zona di gioco è disponibile dal 5 luglio e sarà accessibile tutte le estati.

Description : Description : C:\Documents and Settings\lloridan\Mes documents\Vulkania\Vulkania_Park.pngRoubaix, Francia – 13 luglio 2011 Vulkania, la nuova zona di gioco di DOFUS sarà accessibile esclusivamente nei mesi di luglio e agosto. Dallo scorso 5 luglio, i giocatori di DOFUS possono scoprire Vulkania, qualsiasi sia il loro livello di personaggio.

Situato a sud dell’Isola di Otomai, l’Arcipelago di Vulkania ha un paesaggio davvero variegato: spiagge di sabbia bianca, giungle tropicali, crateri fumanti e caverne cristalline. In questo ambiente vulcanico, gli amanti delle sensazioni forti troveranno sfide alla loro portata. In effetti, Vulkania ospita una fauna molto particolare. Delle nuove specie di creature fanno la loro comparsa, come, ad esempio, dei mostri della famiglia delle Krokiglie o un famiglio che può essere cavalcato: il Dragopazzo, un Destriglio. L’Isola di Vulkania ospita, inoltre, anche Grozilla e Grasmera, due mostri che hanno già fatto tremare il Mondo dei Dodici!

Description : Description : Dina Tapio.pngVulkania, una nuova isola che comprende:

-       165 nuove mappe,

-       40 nuove missioni,

-       30 nuovi mostri,

-       13 nuovi equipaggiamenti (3 panoplie complete),

-       5 crateri da esplorare (adatti ai giocatori di tutti i livelli),

-       3 nuovi titoli da sbloccare,

-       1 nuova prova comunitaria: l’Acchiappa-Kuori,

-       1 nuova Emote,

-       ed un nuovo tipo di Famiglio!

Quest’estate, ANKAMA vuole veramente far vivere delle emozioni forti ai giocatori senza paura!

Da questi link potete scaricare delle nuove immagini dell’isola

per la stampa: http://files.ankama.com/weblinks/?id=688f3fe72241429902623b790f15a774&filename=Vulkania_IT_Print.zip

per il web: http://files.ankama.com/weblinks/?id=a4ed074907dc9bc3c86cc52904d763e3&filename=Vulkania_IT_Web.zip

Per maggiori informazioni è disponibile la cartella stampa dedicata.

A proposito del Gruppo ANKAMA

Fondato da Anthony Roux, Camille Chafer e Emmanuel Darras a Roubaix nel 2001, ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale che conta più di 400 dipendenti. Forti del successo internazionale del loro MMORPG DOFUS, che annovera più 40 milioni di giocatori, ANKAMA si posiziona su diversi settori: gioco online, editoria, animazione, creazione di siti web, stampa, servizi per la telefonia mobile, videogiochi per console di ultima generazione. ANKAMA sta sviluppando Wakfu, un progetto cross-mediatico di disegno animato/videogioco/gioco di carte e fumetti. Per maggiori informazioni , visitate il nostro sito ufficiale: www.ankama.com

DOFUS
A metà strada tra il videogioco e il cartone animato interattivo, DOFUS propone un nuovo concetto di gioco online. La sua grafica ispirata ai manga, il suo gameplay tattico e il suo humour travolgente gli conferiscono un ruolo speciale tra gli altri giochi di ruolo online massively multiplayer (MMORPG) e ha già sedotto 25 milioni di giocatori da tutto il mondo. Per maggiori informazioni , visitate il sito ufficiale: www.dofus.com