OFG ADV HA REALIZZATO LA NUOVA CAMPAGNA OBI DEDICATA ALLA RIAPERTURA DEL PUNTO VENDITA DI RONCADELLE.

Persone Ufficio Stampa, Sara Vignati, Fabio Anzani, Massimo Mariottini, Simone Pessina
Luoghi Italia, Milano, Pisa, Roncadelle, provincia di Brescia
Argomenti impresa, pubblicità, economia, commercio

21/lug/2011 11.57.27 Sara Vignati Contatta l'autore

OFG ADV HA REALIZZATO LA NUOVA CAMPAGNA OBI

DEDICATA ALLA RIAPERTURA DEL PUNTO VENDITA

DI RONCADELLE

Nuovo successo creativo per l’agenzia milanese che ha realizzato la nuova campagna di OBI, l’azienda multinazionale specializzata nel fai-da-te e giardinaggio.

Milano, 21 luglio 2011Ofg adv, l’agenzia milanese di advertising, marketing, pubbliche relazioni e media planning, ha realizzato l’ultima campagna di OBI Italia relativa alla comunicazione della riapertura del punto vendita di Roncadelle in provincia di Brescia, on air nel mese di giugno e luglio attraverso affissioni luminose e maxi affissioni.

OBI, che in Italia è presente con 49 punti vendita, ha infatti totalmente rinnovato il negozio per offrire al pubblico una vasta gamma di articoli e attrezzature per il fai-da-te e giardinaggio, riaprendolo definitivamente al pubblico lo scorso 23 giugno, dopo solo due mesi dall’inizio dei lavori.

La creatività della campagna gioca con il colore del brand e ne veicola, in modo immediato, la categoria merceologica proponendo un visual di forte impatto con un tono da leader del settore. Un getto dinamico di vernice arancione invade il background nero, abbracciando alcuni strumenti e attrezzi tipicamente tecnici.

OBI è, infatti, una catena di grandi negozi dedicati al fai-da-te presente nel mondo con oltre 560 punti vendita.

La campagna è stata realizzata dall’Art Director Simone Pessina e dal Copywriter Massimo Mariottini con la Direzione Creativa di Fabio Anzani.

Fotografia e 3D a cura dello Studio Tranchellini.

OFG ADV è una struttura che offre servizi per la comunicazione a 360°. OFG ADV si occupa di advertising, marketing, pubbliche relazioni, media planning. La parte di progettazione grafica, produzione e controllo qualità è affidata ad altre due società del Gruppo: DIADE e LaLuCe. Il Gruppo, inoltre, ha fortemente creduto nelle forze più giovani e creative entrate da alcuni anni nello staff dell’agenzia e ha creato Blackmilk Adv, un laboratorio di idee e nuovi format creativi indirizzati a target giovani e in particolare al mercato dell’home entertainment, collaborando con aziende internazionali del settore.

www.ofgadv.it

www.blackmilkadv.com