Massaggi e centri estetici a Verona

Massaggi e centri estetici a Verona.

Luoghi Verona
Argomenti medicina, anatomia, cosmesi, fisiologia, dermatologia

27/lug/2011 17.17.24 PR Contatta l'autore

Come unire trattamenti curativi e benessere? Come sfuggire dal mantra “se bella vuoi apparire molto devi soffrire”? Basta saper scegliere il trattamento giusto.  E l’ideale è proprio ottenere risultati estetici con la più amata delle tecniche: i massaggi.

Se abiti vicino a Verona potrai visitare i centri estetici di Verona proposti da PoinX e lasciarti coccolare dai loro trattamenti a prezzi piccolissimi. Prendersi cura di se non è più un lusso se puoi pagare un massaggio solo 12 euro.

Ad esempio potrai sperimentare un massaggio drenante,  considerato uno dei più efficaci per prevenire e combattere la cellulite, problema che oltre ad essere fortemente antiestetico in alcuni casi può anche diventare doloroso, ed andare ad aggravare ancora di più eventuali problemi circolatori. Il massaggio drenante è conosciuto anche con il nome di pulp and roll, proprio in relazione ai tipi di movimenti che vengono effettuati durante questo tipo di trattamento, che vengono appunto considerati i più efficaci per favorire lo scioglimento degli accumuli di grasso e stimolare quindi la circolazione linfatica.

Oppure il massaggio anti cellulite, indicato in tutti i casi di inestetismi dovuti alla presenza di noduli di grasso localizzato; questi noduli sono responsabili della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” e sono presenti soprattutto nelle gambe, nella vita e nell’addome. Questa tecnica porta al miglioramento del flusso della linfa e della circolazione del sangue, attraverso l’utilizzo di uno strumento che provoca una pressione sulla pelle di tipo pneumatico. L’estetista utilizza in modo energetico lo strumento anticellulite, realizzando movimenti circolari e favorendo così anche l’incremento dell’elasticità del tessuto trattato.

Grazie al suo sistema di gruppi d’acquisto online, PoinX ti permette di risparmiare dal 50 al 90% su molti trattamenti estetici, come massaggi, manicure e solarium in centri professionali e a prezzi convenienti.

Visita la pagina di PoinX Verona per trovare l’offerta più adatta a te. Ma affrettati perché i coupon sono limitati!!