A corto di cibo - vince La currybonara

Invio comunicato sul vincitore della sezione "A corto di cibo" del Clorofilla film festival che si è svolta a Monte Sant'Angelo nell'ambito di FestambienteSud.

Persone Ezio Maisto È, Vince
Luoghi Maremma, Grosseto, Monte Sant'Angelo, provincia di Grosseto, provincia di Foggia
Organizzazioni Associazione AGAF
Argomenti cinema, spettacolo

02/ago/2011 13.22.54 clorofilla film festival Contatta l'autore

Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival
per comunicazioni: simonetta grechi 0564-48771 cell. 339-1201079

Grosseto, 2 agosto 2011                                                                                Comunicato stampa

“A CORTO DI CIBO”:

VINCE LA CURRYBONARA di Ezio Maisto

E’ “La currybonara” di Ezio Maisto, il corto vincitore del concorso “A corto di cibo”, sezione del Clorofilla film festival che si è svolta a Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia nell’ambito di FestambienteSud. La premiazione avverrà nell’ultima serata del Clorofilla film festival in programma nella seconda metà del mese di agosto in provincia di Grosseto.

Ai vincitori delle varie sezioni -miglior film, corti alla clorofilla, a corto di cibo, documentario, attore e attrice-  andranno alcuni quadri realizzati da pittori dell’Associazione AGAF di Grosseto.

Nel frattempo in Maremma, procedono i preparativi per la sezione del festival che ospiterà i documentari e i “corti alla clorofilla” (5 - 15 agosto a Festambiente). Nella seconda metà di agosto ancora alcuni film e infine le premiazioni.

www.festambiente.it