Offerte per ristoranti a Montecatini Terme

Per coloro che hanno scelto di passare qualche giorno delle loro vacanze nel relax delle terme di Montecatini, o semplicemente per tutti quelli che abitano a Pistoia e nei dintorni, PoinX ha in serbo qualche sorpresa.

Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti commercio, economia, internet, ristorazione

09/ago/2011 18.12.10 PR Contatta l'autore

Se state ancora aspettando le agognate vacanze, oppure se siete già tornati e vi aspetta un lungo agosto in città, la cosa migliore da fare è ingannare l’attesa concedendosi qualche svago pur restando vicino casa. Noi vi suggeriamo un’idea: una bella cena in compagnia, in un ottimo ristorante, circondati da amici o in intimità con il vostro partner, e poi una passeggiata per le strade deserte godendosi la tiepida aria serale. E se tutto questo costasse meno della metà?

PoinX ti offre incredibili sconti in molti ristoranti a  Pistoia e Montecatini per intrattenere le tue serate estive spendendo pochissimo. Ottimi ristoranti tradizionali o innovativi, menù di carne o di pesce della tradizione italiana con un sconto di oltre il 50% . E’ un occasione unica per concedersi qualche svago in più e meglio accettare le calde giornate estive.

Ad esempio, una cena di coppia in uno dei più famosi locali di Montecatini Terme a soli 23 euro. Una serata con musica dal vivo, un’ottima cucina e la giusta compagnia sono gli ingredienti fondamentali per una serata davvero indimenticabile.

PoinX ti porta alla scoperta dei sapori toscani, in ristoranti a Montecatini a due passi dai centri termali più famosi e lungo le vie più caratteristiche di Pistoia.

Grazie al sistema dei gruppi di acquisto, PoinX.it ti permette di risparmiare in modo facile e sicuro fino al 90% sulle tue uscite al ristorante a Pistoia e Montecatini. Per scoprire tutte le offerte della tua città visita il sito di PoinX Pistoia e iscriviti alla newsletter per restare aggiornato, oppure visita la pagina facebook di PoinX. Ma affrettati: i coupon sono limitati!