I 4 ELMENTI DELLA TRASFORMAZIONE

15/ago/2011 11.45.34 emanuel celano Contatta l'autore

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE SPAZIO SACRO DI BOLOGNA E' LIETA DI ANNUNCIARE UNA QUADRILOGIA DI INCONTRI DAL TITOLO : " I 4 ELMENTI DELLA TRASFORMAZIONE ".

4 EVENTI CHE CAMBIERANNO LA VOSTRA VITA :

1) ELEMENTO TERRA - DENDROTERAPIA ENERGETICA : ARMONIZZAZIONE E CURA CON LE ENERGIE DEGLI ALBERI
1 OTTTOBRE 2011
La Dendroterapia Energetica, ovvero l'amorevole incontro con gli Alberi e l'esperienza delle loro Energie "curative", non è un atlante delle specie, non parla di essi in senso botanico, ma permette al nostro essere multidimensionale di collegarci alla loro ESSENZA, usufruire delle loro alte vibrazioni per   correggere i nostri squilibri, armonizzandoci con loro attraverso l'apertura del cuore e restituendo così un pò di Luce all'Amore di Gaia, la nostra Madre Terra e a tutti i suoi abitanti. Ogni Albero ha doni e talenti personali da trasmettere e saranno lieti di condividerli con voi !
Nei loro seminari non viene insegnata alcuna tecnica bensi’ a far pratica della realta’, ad aprire il proprio cuore e ad essere testimoni di cio’ che accadra’, cosi’ ognuno vivra’ la sua verita’ interiore arrivando col tempo a sentirsi, attraverso la consapevolezza, parte del TUTTO. Se scegliamo gli alberi e’ perche’ essi ci dimostrano il potere dell’amore che e’ nutrimento reciproco. Chi sentira’ risuonare nel suo cuore queste parole non avra’ bisogno di prove quando Emanuel e Carmen diranno che e’ possibile interagire “parlare “ con gli alberi, mentre a chi non capira’, non ne basterebbe comunque nessuna.

2) ELEMENTO FUOCO - CAMMINATA SUL FUOCO : IMPARARE A CONOSCERSI E VALORIZZARE SE STESSI
30 OTTOBRE 2011
Si cammina sul fuoco non per dimostrare qualcosa a se stessi o agli altri bensì per imparare a conoscersi meglio, per sperimentare l'incredibile potenziale umano, per constatare i limiti imposti dalla nostra mente, superare le nostre paure ed entrare in connessione con il proprio potere spirituale.
SCONTO DI 30 EURO PER ISCRIZIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE
"Sacro Fuoco dentro di noi, luogo della fiamma eterna, brucia tutti gli ostacoli, in nome del Grande Mistero. Insegnaci il tepore e la bontà, l'Amore di Nonno Sole, sciogliendo le diversità, finchè saremo tutti UNO ...”

3) ELEMENTO ACQUA - BREATHWORK IN ACQUA CALDA - IL POTERE DEL RESPIRO : UN NUOVO INIZIO
13 NOVEMBRE
La maggior parte delle volte il respiro è inconscio ma quando ne diventiamo consapevoli lo possiamo utilizzare per curare l'ansia, le sindromi da stress ed aiutarci a mantenerci in buona salute. L'acqua rappresenta per noi esseri umani un elemento di primaria importanza ed ha un grandissimo potere evocativo. E' nell'acqua che abbiamo vissuto le prime esperienza della nostra vita, quando eravamo ancora nel grembo di nostra madre. Il respiro in acqua è un metodo sicuro, facile, piacevole e potente al tempo stesso, che permette un profondo riequilibrio emozionale ed energetico.
Chiusura iscrizioni il 3 novembre.

4) ELEMENTO ARIA - BREATHWORK IN PALESTRA - RITROVARE IL BENESSERE PSICOFISICO
Breathwork significa letteralmente “lavoro sul respiro”. Recenti studi medici hanno dimostrato che le emozioni sono direttamente legate al respiro :  alterando il tipo di respirazione variamo la composizione chimica del nostro sangue e modifichiamo emozioni e stato d'animo.
In questo corso imparerai alcune tecniche di respiro semplici e dolci che ti permetteranno di : scoprire il tuo schema respiratorio, liberarti da tossine e da emozioni che inquinano il tuo corpo e la tua mente, rilasciare i blocchi e le tensioni, migliorare le funzioni del tuo organismo, ritrovare  la serenità interiore ed il benessere psico-fisico, aumentare l'autostima e la fiducia in te stesso.

La pagina ufficiale di presentazione dettagliata di ogni evento è visibile qui : http://www.spaziosacro.it/corsi/4_elementi/
La brochure dell'evento : http://www.spaziosacro.it/4_ELEMENTI.pdf

Per informazioni potete contattare :

www.spaziosacro.it - info@spaziosacro.it  - Cell. 3338423018 - Tel. 0512984217